Sportful 2012

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Fortunatamente oggi le gambe cominciano a essere un pò meno durette:asd:e anche il cervello più lucido,quindi ho ricordi più nitidi della mia avventura:
mi hanno impressionato le scene da campo di battaglia ad ogni scollinamento dallo Staulanza in poi,non ho mai visto cose del genere nemmeno alla Marcialonga con la neve sul S. Pellegrino,di egoisticamente positivo il" mal comune mezzo gaudio" che mi rasserenava sulle mie condizioni:bua:
Ma la cosa più allucinante a 200 mt. dallo scollinamento del Croce d'Aune,in tre appoggiati sul gud-rail all'ombra con la testa bassa:azz,gli mancavano 20 pedalate e poi giù dal d'Aune!!!Forse era mancanza di lucidità e non si fidavano nemmeno a scendere:asd2:Comunque rinnovo i complimenti a tutti,è stata una piccola grande impresao-one sono orgoglioso:mrgreen:

Sul d'aune ne ho visti in queste condizioni anch'io, addirittura uno sul lato opposto al senso di marcia, disteso all'ombra con le gambe sulla strada, robe che si fa tirare sotto da qualche auto.
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
o-o
motore, determinazione ed allenamento!

inoltre anche quando le cose non girano per il verso giusto
sa soffrire e taglia comunque il traguardo

praticamente dal duran a feltre l'ho fatta tutta con lui. Devo dire che è molto determinato e sa soffrire.Molto simpatico anche in situazioni estreme!!
Mi ha fatto piacere correre con lui!!

....e se ci legge .... la prossima volta devi dare qualche cambio in più!! :mrgreen:
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
mi fa capire che in una gara così bisogna andare si con le gambe ma soprattutto con la testa, io non avevo nè le une nè l'altra :bua:

Ma allora alla Forcella Franche, perchè nn sei venuto con me ????
Te lo dicevo che sarebbe stato un massacro ......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Senza contare che domenica ne hai in programma un'altra, o sbaglio ????
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.770
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Sul mio blog la m ia corsa i miei dati i miei pareri le mie foto....
complimenti senna! ma quel giubbino nella foto sotto il pantalone cos'è?
Ho letto le valutazioni sulle premiazioni, beh saranno state sontuose ma con cosi tanti iscritti premiare solo i primi 3 o 5 di cat mi sembra pochino.
Gabriele complimenti per domenica.....hai tutta la mia ammirazione riuscire a fare quasi tre ore sia lunedì sia martedì dopo la sportful (che ti logora in maniera impressionante) è simbolo di grande determinazione fisica e mentale. Ancora complimenti o-o
zateo ma tu hai compiuto gli anni il giorno della sportful e ti hanno fatto partire happy birthday al traguardo? Se si auguri e ancora complimenti per la prestazione.
Per quel che ha fatto senna, devo dire che io nel mio piccolo ho fatto 1 ora a passeggio lunedi e 2h30 in gruppo abbastanza di ritmo ieri e sono ancora a pezzi.:wacko:

Anche se dà fastidio non me ne può fregare di meno di quelli che fanno i furbi per arrivare.......
quoto... chi bara nelle retrovie fa solo pena...
a me da molto più fastidio vedere uno che come me è in alto mare nella classifica gettare in giro borracce e cartacce che vederlo barare contro se stesso.. se mi supera con un traino non mi danneggia.
 

pao

Pedivella
13 Novembre 2008
304
34
Terni
Visita sito
Bici
Trek 6.9
Leggendo i vostri commenti emerge che l'edizione di quest'anno, a causa del caldo anomalo, sembra essere stata particolarmente dura.
La cosa peraltro è anche confermata dai tempi impiegati che sembrano essere mediamente di 10-15 minuti superiori rispetto alla edizione 2011.
La prima donna per esempio circa 25' tra l'edizione 2011 e 2012....
Vostre impressioni dettate da esperienze in più edizioni in proposito?
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Leggendo i vostri commenti emerge che l'edizione di quest'anno, a causa del caldo anomalo, sembra essere stata particolarmente dura.
La cosa peraltro è anche confermata dai tempi impiegati che sembrano essere mediamente di 10-15 minuti superiori rispetto alla edizione 2011.
La prima donna per esempio circa 25' tra l'edizione 2011 e 2012....
Vostre impressioni dettate da esperienze in più edizioni in proposito?

era anche 3km piu lunga
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Sul d'aune ne ho visti in queste condizioni anch'io, addirittura uno sul lato opposto al senso di marcia, disteso all'ombra con le gambe sulla strada, robe che si fa tirare sotto da qualche auto.

Ho capito perchè quegli ultimi metri li chiamano il "muro del pianto"...:cry:
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Grazie mille!!! Si 28 anni il giorno della Sportful.....per caso avevo il n° 28 (non ci avevo pensato nemmeno a questa cosa) e si hanno fatto partire happy birthday mentre mi accingevo a passare il traguardo per 2°......un sogno....la domenica perfetta. D'altronde la sognavo da Dicembre :mrgreen:
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.770
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Grazie mille!!! Si 28 anni il giorno della Sportful.....per caso avevo il n° 28 (non ci avevo pensato nemmeno a questa cosa) e si hanno fatto partire happy birthday mentre mi accingevo a passare il traguardo per 2°......un sogno....la domenica perfetta. D'altronde la sognavo da Dicembre :mrgreen:

Me l'ha raccontato mio padre (che mi attendeva dopo aver fatto il medio), ha detto che è stato davvero bello o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Grazie mille!!! Si 28 anni il giorno della Sportful.....per caso avevo il n° 28 (non ci avevo pensato nemmeno a questa cosa) e si hanno fatto partire happy birthday mentre mi accingevo a passare il traguardo per 2°......un sogno....la domenica perfetta. D'altronde la sognavo da Dicembre :mrgreen:

E te la meritavi tutta!! o-o