Ancona --> panoramica di Pesaro --> Gradara --> Carpegna --> Cippo --> Pesaro --> Ancona , splendido giro portato a casa con successo !!!
Alla fine siete tornati per la costa anche per il ritorno.
Troppo vento???
Complimenti, giusto per curiosità che media avete fatto?
Si, partenza da casa, alla fine ho totalizzato 301km.
Se non erro 26 e spicci, ma al ritorno avevamo ( il giro l'abbiamo fatto in due) un vento contrario davvero odioso.
Ancona --> panoramica di Pesaro --> Gradara --> Carpegna --> Cippo --> Pesaro --> Ancona , splendido giro portato a casa con successo !!!
Madonna...11 ore e mezza di bici...
Si, partenza da casa, alla fine ho totalizzato 301km.
Esattamente 11h e 12' ( soste escluse )
2689 D+
26,8 media
Oggi l'ho fatto anche io...ma dal contrario, cioè sono salito dalla discesa passando quindi dal paese di carpegna seguendo la cantoniera poi svolta a dx e inizio salita ,pedalabilissima e molto bella montando un 39/25 non ho voluto imbastirmi la gamba dalla parte più dura... Comunque bel paesaggio. Certo che mi domando ,ma con un vento come oggi e tutta la roba secca in mezzo al bosco se dovesse nascere un incendio a valle,li si fa proprio la fine del topo...
Esattamente 11h e 12' ( soste escluse )
2689 D+
26,8 media
Ma quanto cazzo vai ragazzo mio
Quanto vado ??
Quanto una lumaca pelosa
Ragazzi da oggi posso essere annoverato nella schiera di chi ha fatto il mitico CIPPO.... (dalla parte del benzinaio però! altrimenti non è valido!)
Mamma mia... adesso ho capito perchè sulla strada c'è scritto "il carpegna mi basta"!
oggi giro da 100 km e +2000mt giornata fantastica!
Un saluto a tutti i"cipparoli" !!
Una birretta te la offro io Denis!! grande sempre primo sul cippo!