Dico una sola cosa , grazie Auro , il ciclismo per noi non è mai abbastanza.
Effettivamente manca un canale dedicato 24x24
Dico una sola cosa , grazie Auro , il ciclismo per noi non è mai abbastanza.
sì, però, a parte tutto, vuoi dire che non aveva ragione?? chi cazzo è Nuyens, se non il succhiaruote di turno?sono nulla confronto a " ma chi cazzo e' nick nuyens??? "
sì, però, a parte tutto, vuoi dire che non aveva ragione?? chi cazzo è Nuyens, se non il succhiaruote di turno?
quello che volevo dire è che per me, aldilà delle sue simpatie, ci chiappa molto più lei di ciclismo che non il grande (e ci credo, sarà 120 chili) Auro
Auro Bulbarelli: "E' ancora li Cancellara?"
ADS: "No, Cancellara è ad un minuto da me"
Nuova Classifica Tour de France 2012:
1° ADS
2° Cancellara a 60"
Noooo Cancellara le aveva dato un minuto!!!!
alché la DS ha fatto una progressione e si é riportata subito sulla scia di Cancellara e in studio irrompe una voce da Baritono che esclama "OOOOH AUROOOO!!!"
...da dietro?Peccato che Auro subito non avesse capito che era Fabian che scherzava con lui....
Peccato che Auro subito non avesse capito che era Fabian che scherzava con lui....
...da dietro?
Comunque gente, la De Stefano la dovete capire con Cancellara, non è colpa sua, è il buon Fabian che ha un ascendente irresistibile, lo vedo con mia moglie e, parafrasando Hair (il film), mi sa che anche io "non lo caccerei dal mio letto"
Auro Bulbarelli: "E' ancora li Cancellara?"
ADS: "No, Cancellara è ad un minuto da me"
Nuova Classifica Tour de France 2012:
1° ADS
2° Cancellara a 60"
Kéo;3683511 ha scritto:Una che chiunque incontra intervista..
(Basso aveva detto che la salita era corta ma con pendenze inusuali per il Tour)
Kéo;3683511 ha scritto:Con il dovuto rispetto ma secondo me non avete idea della gran giornalista che è la De Stefano..
Una che chiunque incontra intervista..
Parla correttamente inglese francese e spagnolo..avercene..