De Stefano al Tour de France

• Creatore Discussione limite ignoto
  • Data di inizio
  • Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Al Giro scorso c'era stata una situazione simile, anche se ebbe meno riflettori perchè si trattava di un atleta non molto conosciuto, infatti non ricordo il nome; Pancani chiese a De Luca di farsi dire l'esatta pronuncia; ebbene De Luca invece che chiedergli "come si pronuncia correttamente il tuo nome?" al corridore chiese serafico: "Come ti chiami?" .......segue espressione basita del corridore.....​

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Povero Scarponi.....la DiStefano, sperando in chissà quale scoop, gli dice: "senti Michele....c'è Saronni in studio...."
Scarponi: "ha parlato male di me??"
ADS: "no!!! parla sempre male di me...."

Ci mancherebbe altro....dopo lo sfracassamento di pelotas che gli ha fatto al processo alla tappa con la storia che Cunego doveva aspettare Scarponi..........me la vedevo già a dire: "ma Voeckler doveva fermarsi ad aspettare Scarponi???"

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
ho sentito su eurosport un intervista al ds della sky e diceva appunto "FRUMY" poi non so se è il soprannome o la pronuncia esatta
mandiamo a Tarash Bulba una mail dicendogli che si pronuncia, che ne so, BIEOUNG, scommettete che abbocca?:mrgreen:
Povero Scarponi.....la DiStefano, sperando in chissà quale scoop, gli dice: "senti Michele....c'è Saronni in studio...."
Scarponi: "ha parlato male di me??"
ADS: "no!!! parla sempre male di me...."
sì, sì, chi disprezza compra, dai retta.
Marpione d'un Saronni...

L

limite ignoto

Guest
ieri hanno interrotto "le comunicazioni" dalla telecronaca perchè si distingueva chiaramente un grande scompisciamento dei telecronisti: segue silenzio e poi un indispettito Bulbarelli che interviene a prendere la linea... I bravi cassani pancani mi sembrano sull'allegro andante in questo tour... Lunedi Pancani: "quindi Taramae dovrebbe tenere per due secondi la maglia bianca su Gallopin" (Van Garderen aveva fatto una crono moster...): maglia a Vangarderen naturalmente...

mikebiker

Gregario
4 Settembre 2004
525
10
Salerno
Visita sito
Un pesce palla!! :)))::)))::))):
Oggi hanno avuto conferma dal corridore sull'esatta pronuncia(che stava già ridendo prima della domanda.. :mrgreen:) e ha pure confidado di chiamarsi FRUMY per i confidenti.. ;nonzo% e comunque non gli va proprio giù continuavano a dire FROM! soprattutto Pancani.. :angrymod:

Mitico pancani ... in front of the ploton e Frumy ha risposto in italiano ... che figura .....
Eppure ormai l'anglo sassone è sempre più presente nel ciclismo un minimo di corso d'inglese potrebbero farlo, sicuramente la Rai gli riconosce anche 1 benfit .
Anzi di sicuro l'hanno fatto sulla carta ma mai frequentato .

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
ieri hanno interrotto "le comunicazioni" dalla telecronaca perchè si distingueva chiaramente un grande scompisciamento dei telecronisti: segue silenzio e poi un indispettito Bulbarelli che interviene a prendere la linea... I bravi cassani pancani mi sembrano sull'allegro andante in questo tour...

si ho sentito pure io, han fatto finta che fosse caduta la linea per me erano sotto la scrivania con le lacrime dalle risate

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale
ma ora ogni volta che pronunciano FRUM si mettono a ridere come degli idioti tanto da dover interrompere l'audio? :mrgreen:

Sarà mica che fumano??? :==
Si mettono a ridere perché ne sbagliano troppi e fanno finta di niente, poi quando sono in presenza di giornalisti stranieri si accorgono che i nomi si pronunciano diversi....se ne sono accorti alla partenza del giro di quest'anno in Danimarca..ora non ricordo il corridore e anche con Hesjedal si erano incasinati... ma se andiamo a vedere ce n'é un sacco che sbagliano... esempio Thor (Hushovd) in Norvegese si pronuncia TUR.. ma figurati se l'Italiano se ne accorge.... :mrgreen:

Ma le considerazioni cretine di Biaggi non vi hanno fatto venire il :bleah:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Mitico pancani ... in front of the ploton e Frumy ha risposto in italiano ... che figura .....

Era De Luca. Sono oramai 10 giorni che continuano ad elogiare Foome per il suo italiano, ma quando Pancani ha lanciato l'intervista prima della partenza a Froome ed ho sentito che De Luca "parlava" (:wacko:) inglese ho iniziato a scuotere la testa aspettandomi la risposta in italiano.....ed infatti.......evvabbè continuiamo a farci del male.......

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.476
4.488
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Io invece la interpreto alla rovescia. Cioè ti faccio vedere che so la tua lingua per una forma di rispetto (anche se era meglio che rispondesse in inglese :asd:).

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.360
1.624
33
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Ma sembra solo a me che nella telecronache di oggi stiano sfasando alla grande? pancani che mangia, la de steFano svariona alla sua maniera... Stanno calando le braghe XD

Classifica generale Winter Cup 2024