De Stefano al Tour de France

• Creatore Discussione limite ignoto
  • Data di inizio

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
41
Vicenza
Visita sito
oggi ad un certo punto in telecronaca era partita per la tangente, non si fermava più con i discorsi più filosofici su vecchie vicende ciclistiche di campioni d'altri tempi........meno male dopo un po' cassani si rompe i maroni e la interrompe con la telecronaca :asd2:

L

limite ignoto

Guest
Scusate, ma questo e' un topic per sollevarci l'animo e sostenerci a vicenda dalla piaga di stefano: prego gli amici che volessero muovere critiche a tizio o caio di capire il valore terapeutico del nostro stare insieme in questo topic... e di rivolgersi altrove: qui tutti messi insieme (e non c'e' sgarbozza) sono nulla confronto a " ma chi cazzo e' nick nuyens??? "

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
sono nulla confronto a " ma chi cazzo e' nick nuyens??? "
sì, però, a parte tutto, vuoi dire che non aveva ragione?? chi cazzo è Nuyens, se non il succhiaruote di turno?
quello che volevo dire è che per me, aldilà delle sue simpatie, ci chiappa molto più lei di ciclismo che non il grande (e ci credo, sarà 120 chili) Auro

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
sì, però, a parte tutto, vuoi dire che non aveva ragione?? chi cazzo è Nuyens, se non il succhiaruote di turno?
quello che volevo dire è che per me, aldilà delle sue simpatie, ci chiappa molto più lei di ciclismo che non il grande (e ci credo, sarà 120 chili) Auro

se fossi un moderatore ti bannerei a vita per questo intervento :asd:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Devo ammetterlo.....ieri la DeStefano ha deto delle cose sensate quando l'hanno chiamata in causa; ripeto che se non avesse la pretesa di fare poesia non saremmo qui a criticarla....ma che noia che sarebbe.....:mrgreen:

Ultima modifica:

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale
Auro Bulbarelli: "E' ancora li Cancellara?"
ADS: "No, Cancellara è ad un minuto da me"

Nuova Classifica Tour de France 2012:
1° ADS
2° Cancellara a 60"

Noooo Cancellara le aveva dato un minuto!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: alché la DS ha fatto una progressione e si é riportata subito sulla scia di Cancellara e in studio irrompe una voce da Baritono che esclama "OOOOH AUROOOO!!!" :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
Peccato che Auro subito non avesse capito che era Fabian che scherzava con lui....
...da dietro?:mrgreen:

Comunque gente, la De Stefano la dovete capire con Cancellara, non è colpa sua, è il buon Fabian che ha un ascendente irresistibile, lo vedo con mia moglie e, parafrasando Hair (il film), mi sa che anche io "non lo caccerei dal mio letto"

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale
Peccato che Auro subito non avesse capito che era Fabian che scherzava con lui....

Si dev'essere pure spaventato...sembrava la voce di Dio onnipotente che lo comandava!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

...da dietro?:mrgreen:

Comunque gente, la De Stefano la dovete capire con Cancellara, non è colpa sua, è il buon Fabian che ha un ascendente irresistibile, lo vedo con mia moglie e, parafrasando Hair (il film), mi sa che anche io "non lo caccerei dal mio letto"

Vabbé dipende da chi deve stare in mezzo... ;nonzo%:mrgreen:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Beppe Conti ha appena detto che Sagan, in questo Tour, può provare a battere il record di tappe vinte, di Merckx: otto!

E poi c'è chi si lamenta della De Stefano... Diciamo che sono un bel gruppo!

Anche Bulbarelli gli ha subito detto: "Be', non esageriamo!"
E lui, logico, consequenziale, macchinico: "Ne ha vinte tre su sei, se continua così..."

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.963
SICILY
Visita sito
Con il dovuto rispetto ma secondo me non avete idea della gran giornalista che è la De Stefano..
Una che chiunque incontra intervista..
Parla correttamente inglese francese e spagnolo..avercene..

andre730

Pignone
11 Settembre 2011
242
5
Oristano
Visita sito
Bici
Cannondale
Kéo;3683511 ha scritto:
Con il dovuto rispetto ma secondo me non avete idea della gran giornalista che è la De Stefano..
Una che chiunque incontra intervista..
Parla correttamente inglese francese e spagnolo..avercene..

Col Francese é davvero brava, con lo Spagnolo se la cava ma sappiamo benissimo che la costruzione della frase é praticamente identica all'Italiano e anche le parole spesso sono simili, con l'Inglese é molto macchinosa e al processo prendeva male fissa con "first of all" :wacko: e parecchie volte i corridori tipo Cav si sono dovuti sforzare di capirla...
Il problema di Alessandra é che vuole scavare troppo oltre la corsa cercando un contatto troppo intimo con i corridori(perché si infatua) facendo domande a volte molto più che imbarazzanti oppure insistendo con cose già decadute...ad esempio oggi con Sagan all'arrivo ha fatto di nuovo la domanda del soprannome.....che palleeeeeeeee!!! :wacko::wacko::wacko:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Eppoi oramai l'abbiamo adottata, se non erro è il terzo anno che c'è una prolifica discussione tutta per lei e molto spesso è pura ironia; oserei dire che dovrebbe essere un onore per lei: non si dice che chi disprezza ama???

Classifica generale Winter Cup 2024