caspita sembri mio suocero quando sul 2-0 per la spagna diceva che vincevamo 4-2
hahahahahahaha! che ti devo dire speriamo !!!
caspita sembri mio suocero quando sul 2-0 per la spagna diceva che vincevamo 4-2
nibali in salita l'altro giorno mi è sembrato non superiore a wiggins. In discesa invece c'è un abisso.
no vabbè dai, livello basso?allora....gli consiglio di dedicarsi alle corse in discesa!!!
la faccia di nibali diceva tutto...
comunque è un tour di basso livello o meglio a livello giro....e lo dice uno che ha sempre "difeso" il tour
froome è il più forte...ma non può vincere e non vincerà!!! un po' quello che successe al kaiser quando faceva il gregarione del danesone volante
Bè, a cronometro froome non è stato il più forte
oh,superinteressantissimo questo tour non trovate?
è stato Preudhomme a definirlo un tour di transizione?
Ma transizione verso cosa?
Verso Le Tour de Europe?
no vabbè dai, livello basso?
stanno volando, con prestazioni al limite fisiologico..
ma se continua ad andare così,cosa ha fatto Wiggins più dei suoi compagni di squadra?
Un paio di minuti a crono e niente più.
Vabbè vincere il tour senza una tappa,già successo,ma senza mai neanche mettere il naso davanti...poi dicono che i catenacciari siamo noi italiani e gli inglesi fanno palla lunga e pedalare...cacchio,forse era un altro sport...
Questo non è vero; che tua abbia dei dubbi su Wiggo e Froome lo sappiamo ma non puoi basarli sui dati prestazionali: se diamo per veritieri i dati indicati da Roberto Massa dicono che i valori della prestazione pura sono al di sotto del limite che divide la prestazione pulita da quella dopata; mi sembra che il tuo dubbio su Froome è dovuto più al suo comportamento nei giri scorsi dove aveva difficoltà in salita e si attaccava alle macchine.
Ho la connessione ko e quindi sto leggendo poco e nulla: chi mi fa un riassunto di quello che si dice sul forum?
Qualcosa del tipo:
Nibali ridicolo e fortunato che non ci siano Andy Schelck (lol) e Contador
Froome imbottito come una melenzana
Wiggins campione di spettacolo
Tour de France bruttissimo
Ci sono andato vicino?
Non possiamo da una parte dire che gli Sky sembrano volare, e poi dire che il livello è basso... Qui c'è la crema del ciclismo mondiale, altro che livello basso!