Ieri ho fatto il Lys

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
non mi ricordo il mio precedente, ma venerdì è stato un 56'25" con strava che si faceva i cazzi suoi invece di registrare, ma fa nulla....

PS: con gli swisstop gialli ho finalemnte risolto tutti i problemi di frenata sulle ruote il carbonchio... contento... anche se 50 sacchi per 4 pezzi di plastica....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
La colpa non è di Strava ma del tuo GPS che sballa troppo rispetto al tracciato originale.

E' ora di comprarsi un Garmin ! :mrgreen::-x
Massimo

Ma lui ha ancora il GPS a filo, collegato ancora direttamente con il satellite....:mrgreen:
ma dai! ha preso il gps a filo!?!??! non ha detto nulla! :mrgreen:
io ero rimasto che aveva ancora la clessidra e la cartina scala 1:100 michelin ...fa più vintage :-x
Cattivelli :-x:rosik:
noi...?? ma vaaaaa!!! :-x :-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Chi ha un tempo relativo al giro completo del Lys,facendo la salita dal lato Viù,vorrei farlo diventare un mio "classico giro d'allenamento" e vorrei vedere i forti di qui quanto ci mettono circa,grazie

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
La colpa non è di Strava ma del tuo GPS che sballa troppo rispetto al tracciato originale.

E' ora di comprarsi un Garmin ! :mrgreen::-x
Massimo

Ma lui ha ancora il GPS a filo, collegato ancora direttamente con il satellite....:mrgreen:

ma dai! ha preso il gps a filo!?!??! non ha detto nulla! :mrgreen:
io ero rimasto che aveva ancora la clessidra e la cartina scala 1:100 michelin ...fa più vintage :-x

noi...?? ma vaaaaa!!! :-x :-x

che niente niente me state pigghiando pu u culu?? ;)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
infatti non mi ricordavo sapessi scendere bene fino a che non ho visto i tuoi tempi... es a scendere sa pino vecchio abbiamo lo stesso identico tempo!! (roba da una probabilità su un milione!) o-o

Vero...adesso ci toccherà provare a "sparigliare" i tempi, la prima volta che ci passo provo a scendere a bomba, sperando di non trovare traffico come al solito :bua:

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Non voglio contraddire Massimo:mrgreen:, solo che quelli "forti forti" salgono sensibilmente più veloceo-o Per un amatore salire bene su da li significherebbe salire da 1250m/h medi in su credo.
Quell'andatura li è "buonina" ma non classificabile come "forte". Ovviamente imho, ma lo stesso Mik mi pare abbia la possibilità di salire attorno ai 45 minuti se non ricordo male.

pappappero

Pignone
26 Aprile 2012
102
3
almese (TO)
Visita sito
Bici
parkpre
Non voglio contraddire Massimo:mrgreen:, solo che quelli "forti forti" salgono sensibilmente più veloceo-o Per un amatore salire bene su da li significherebbe salire da 1250m/h medi in su credo.
Quell'andatura li è "buonina" ma non classificabile come "forte". Ovviamente imho, ma lo stesso Mik mi pare abbia la possibilità di salire attorno ai 45 minuti se non ricordo male.

orca vacca grandi!! Una volta che fai il giro, anche di sta settimana se hai voglia me lo dici?? Io poi sono proprio di Almese...io non ho strava, anzi mi piacerebbe capire come funziona, ma l'ultima volta sono salito in 51...mi piacerebbe vedere con qualcuno davanti che spinge se cambia qualcosa...:mrgreen:

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
orca vacca grandi!! Una volta che fai il giro, anche di sta settimana se hai voglia me lo dici?? Io poi sono proprio di Almese...io non ho strava, anzi mi piacerebbe capire come funziona, ma l'ultima volta sono salito in 51...mi piacerebbe vedere con qualcuno davanti che spinge se cambia qualcosa...:mrgreen:
Per me il giro del Lys è lunghino:mrgreen: in settimana non riesco ([url]http://connect.garmin.com/activity/165581992[/URL]) cmq penso di farlo ancora una volta quest'anno. Quando vado ti mando un mp.
Cmq x migliorare il tuo tempo, secondo me basta uno qualunque dei tuoi compagni di uscite che abbia un livello simile al tuo, a prescindere se vada un po piu o un po meno di te.

Classifica generale Winter Cup 2024