non mi ricordo il mio precedente, ma venerdì è stato un 56'25" con strava che si faceva i cazzi suoi invece di registrare, ma fa nulla....
La colpa non è di Strava ma del tuo GPS che sballa troppo rispetto al tracciato originale.
E' ora di comprarsi un Garmin !
Massimo
La colpa non è di Strava ma del tuo GPS che sballa troppo rispetto al tracciato originale.
Massimo
ma dai! ha preso il gps a filo!?!??! non ha detto nulla!Ma lui ha ancora il GPS a filo, collegato ancora direttamente con il satellite....
noi...?? ma vaaaaa!!!Cattivelli :rosik:
uno è pure morto per battere un Kom (in discesa).. ma che si facciano furbiMi sa che a breve su Strava inizieranno a fare i segmenti con gli scooter per battere i record e essere primi in classifica
Mi sa che a breve su Strava inizieranno a fare i segmenti con gli scooter per battere i record e essere primi in classifica
uno è pure morto per battere un Kom (in discesa).. ma che si facciano furbi
Il Kom sull'Izoard me lo scordo, in compenso, nonostante i camper sono messo bene in discesa... e non ho spinto al massimo
Massimo
Ma lui ha ancora il GPS a filo, collegato ancora direttamente con il satellite....
ma dai! ha preso il gps a filo!?!??! non ha detto nulla!
io ero rimasto che aveva ancora la clessidra e la cartina scala 1:100 michelin ...fa più vintage
noi...?? ma vaaaaa!!!
infatti non mi ricordavo sapessi scendere bene fino a che non ho visto i tuoi tempi... es a scendere sa pino vecchio abbiamo lo stesso identico tempo!! (roba da una probabilità su un milione!)
Maaa quelli forti forti in quanto salgono circa, dalla parte di Almese??
Non voglio contraddire Massimo, solo che quelli "forti forti" salgono sensibilmente più veloce Per un amatore salire bene su da li significherebbe salire da 1250m/h medi in su credo.
Non voglio contraddire Massimo, solo che quelli "forti forti" salgono sensibilmente più veloce Per un amatore salire bene su da li significherebbe salire da 1250m/h medi in su credo.
Quell'andatura li è "buonina" ma non classificabile come "forte". Ovviamente imho, ma lo stesso Mik mi pare abbia la possibilità di salire attorno ai 45 minuti se non ricordo male.
Per me il giro del Lys è lunghino in settimana non riesco ([url]http://connect.garmin.com/activity/165581992[/URL]) cmq penso di farlo ancora una volta quest'anno. Quando vado ti mando un mp.orca vacca grandi!! Una volta che fai il giro, anche di sta settimana se hai voglia me lo dici?? Io poi sono proprio di Almese...io non ho strava, anzi mi piacerebbe capire come funziona, ma l'ultima volta sono salito in 51...mi piacerebbe vedere con qualcuno davanti che spinge se cambia qualcosa...