Ieri ho fatto il Lys

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
per me se po' fa
ma nn ho capito la "logistica": ci si trova in auto o devo cambiare le pile alle lampadine notturne?

e poi si mangia e si beve dopo?

Noi partiamo da casa coach!
Poi finito il giro andiamo a berci una roba in Torino...no?
X gli orari aspettiamo l'ultimo all'americano e poi si sale. Le lucine ci vanno di sicuro dalle 21 in poi...

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Noi partiamo da casa coach!
Poi finito il giro andiamo a berci una roba in Torino...no?
X gli orari aspettiamo l'ultimo all'americano e poi si sale. Le lucine ci vanno di sicuro dalle 21 in poi...

Io pensavo di partire da casa e poi fermarci da qualche parte al volo
A druento c'è il pub L'oca cieca che ha il dehor litrozzo magiare qualcosa e poi tutti a casa ;nonzo% poi se avete altro in mente va bene.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ma dai c'è il cane bastardino che te la controlla :-x

siamo proprio dei puzzoni....

Siiiii, evviva i puzzoni!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciumbia, stasera riposi?? tieni le energie nel cassetto x Sabato eh...Volpone della Sila!!!:-x

ops...Lys Lys Lys Lys Lys!!!!!

Ultima modifica:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ma andrai mica a casa a cambiarti?? tutto nella macchina e cambio al volo "barbone staila", e alle 18:50 sei lì che facciam da subito 2 parole!

e andiamo vestiti da ciclisti?
mi devo procurare un cane bastardino e legarlo con una corda alla bici?

Perchè non vi vestite come Livio quella volta che siamo andati a Superga, pantaloncini da basket e canotta stile Franchino :mrgreen::mrgreen:

P.S. se salite da Viù potrei anche farci un pensierino.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
Perchè non vi vestite come Livio quella volta che siamo andati a Superga, pantaloncini da basket e canotta stile Franchino :mrgreen::mrgreen:

P.S. se salite da Viù potrei anche farci un pensierino.

Ma xkè da Viù si e da Almese no? Che ti cambia? Dai vieni, ci becchiamo a Miraflower e andiamo insieme..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
cazzate? ma quando mai si scrivono cazzzate?? sono tutti seri :-x:-x

la vedo però un po' dura lasciare le bici fuori dal manhattan...

Ma che Manhattan!!!!!!!!!
Becchiamo qualche porcaro x la via e via di panino, porchetta e birra!

Ne conosco uno (strano eh..) in c.so Vittorio che ha le lattine di Coca e Jack Daniels già pronte!!!!! Giuro..

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
un pomeriggio di questi vorrei farmi il Lys...c'è qualcuno?
se vuoi venire con noi quando andiamo in "serale" ..prima o poi la organizzeremo entro la fine di giugno

però, cortisone o meno (del quale ho già espresso il mio parere) secondo me non sei mica un paracarri con 54 55 minuti...
secondo me invece hai un buon "motore"

Classifica generale Winter Cup 2024