per me se po' faUscendo alle 18 facciamo
7:20
ma nn ho capito la "logistica": ci si trova in auto o devo cambiare le pile alle lampadine notturne?
e poi si mangia e si beve dopo?
per me se po' faUscendo alle 18 facciamo
7:20
per me se po' fa
ma nn ho capito la "logistica": ci si trova in auto o devo cambiare le pile alle lampadine notturne?
e poi si mangia e si beve dopo?
Noi partiamo da casa coach!
Poi finito il giro andiamo a berci una roba in Torino...no?
X gli orari aspettiamo l'ultimo all'americano e poi si sale. Le lucine ci vanno di sicuro dalle 21 in poi...
e andiamo vestiti da ciclisti?
mi devo procurare un cane bastardino e legarlo con una corda alla bici?
ma dai c'è il cane bastardino che te la controllaMa becchiamo un postaccio all'aperto..col cazzo che lego la bici! Vai tranquillo che non moriremo di fame o di sete!!!
ma dai c'è il cane bastardino che te la controlla
siamo proprio dei puzzoni....
ma andrai mica a casa a cambiarti?? tutto nella macchina e cambio al volo "barbone staila", e alle 18:50 sei lì che facciam da subito 2 parole!
e andiamo vestiti da ciclisti?
mi devo procurare un cane bastardino e legarlo con una corda alla bici?
Perchè non vi vestite come Livio quella volta che siamo andati a Superga, pantaloncini da basket e canotta stile Franchino
P.S. se salite da Viù potrei anche farci un pensierino.
Perchè non vi vestite come Livio quella volta che siamo andati a Superga, pantaloncini da basket e canotta stile Franchino
cazzate? ma quando mai si scrivono cazzzate?? sono tutti seriahahahahah ma quante cazzate scrivete...ci sono x martedi sera, tutti al lys... :angrymod: e poi dopo cena con le bici al manhattan o in qualche altro postaccio !!!!
cazzate? ma quando mai si scrivono cazzzate?? sono tutti seri
la vedo però un po' dura lasciare le bici fuori dal manhattan...
hahahah questa ti è venuta benissimo
un pomeriggio di questi vorrei farmi il Lys...c'è qualcuno?
Se hai preso il cortisone io non vengo
se vuoi venire con noi quando andiamo in "serale" ..prima o poi la organizzeremo entro la fine di giugnoun pomeriggio di questi vorrei farmi il Lys...c'è qualcuno?