i miei tempi sulle piastre, sempre nel primo gruppo, max 1-2 corridori davanti in fuga, presi da StravaLe Piastre le avete fatte qualche minuto più piano del solito o mi sbaglio?
2009: 25'13"
2010: 24'38"
2011: 23'58" (1536 VAM)
2012: 24'40"
i miei tempi sulle piastre, sempre nel primo gruppo, max 1-2 corridori davanti in fuga, presi da StravaLe Piastre le avete fatte qualche minuto più piano del solito o mi sbaglio?
E si, anche stasera penso di riuscire ad uscire verso le 18 partendo da Casalecchio
caspita che uscita il 12 /07 che hai fatto , sono le salite + dure della zona e che tempo sulla salita di luminasio davvero complimenti sei di un altro pianeta.
che stà da un punto di vista numerico l'atleta in questione alla vigilia?
e no, è la prox gara ad essere "cerchiata" [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3677003&postcount=280[/URL]
non si considera una previsione astrologicaancora non comprendo il quesito precedente
per quello nuovo a) le premesse sono buone ma b) non sono un chiaroveggente e la sfera di cristallo non rientra nei miei strumenti, se prevedessi il futuro la userei per altri fini
in bocca al lupoSperiamo in bene per domenica, non so nemmeno io bene cosa aspettarmi, certo le sensazioni non sono ancora quelle pre-infortunio, in ogni modo sono tranquillo e soddisfatto per quanto fatto fin'ora. Dopo la gara di domenica farò uno stop di un mese dalle granfondo (Agosto è un periodo quasi senza gare), fiducioso nel poter fare un ottimo settembre, mese nel quale ho sempre fatto bene e dove spero di giocarmi anche una maggior freschezza atletica. Intanto a fine Luglio farò tre giorni di stop completo perché andrò in Inghilterra per una breve vacanza
non hai detto niente di concreto ma ti è andata beneentrambe ti abbiamo risposto