i miei tempi sulle piastre, sempre nel primo gruppo, max 1-2 corridori davanti in fuga, presi da StravaLe Piastre le avete fatte qualche minuto più piano del solito o mi sbaglio?
2009: 25'13"
2010: 24'38"
2011: 23'58" (1536 VAM)
2012: 24'40"
i miei tempi sulle piastre, sempre nel primo gruppo, max 1-2 corridori davanti in fuga, presi da StravaLe Piastre le avete fatte qualche minuto più piano del solito o mi sbaglio?
E si, anche stasera penso di riuscire ad uscire verso le 18 partendo da Casalecchio![]()
caspita che uscita il 12 /07 che hai fatto , sono le salite + dure della zona e che tempo sulla salita di luminasio davvero complimenti sei di un altro pianeta.![]()
che stà da un punto di vista numerico l'atleta in questione alla vigilia?
e no, è la prox gara ad essere "cerchiata" [url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3677003&postcount=280[/URL]
non si considera una previsione astrologicaancora non comprendo il quesito precedente
per quello nuovo a) le premesse sono buone ma b) non sono un chiaroveggente e la sfera di cristallo non rientra nei miei strumenti, se prevedessi il futuro la userei per altri fini![]()
in bocca al lupoSperiamo in bene per domenica, non so nemmeno io bene cosa aspettarmi, certo le sensazioni non sono ancora quelle pre-infortunio, in ogni modo sono tranquillo e soddisfatto per quanto fatto fin'ora. Dopo la gara di domenica farò uno stop di un mese dalle granfondo (Agosto è un periodo quasi senza gare), fiducioso nel poter fare un ottimo settembre, mese nel quale ho sempre fatto bene e dove spero di giocarmi anche una maggior freschezza atletica. Intanto a fine Luglio farò tre giorni di stop completo perché andrò in Inghilterra per una breve vacanza
non hai detto niente di concreto ma ti è andata beneentrambe ti abbiamo risposto![]()