Una domanda...con quale team correrai il prossimo anno?
Complimenti per tutto!
Ciao
Team SanGinese - SystemData, come negli ultimi anni e come in quelli futuri, almeno fino a che avrò voglia di correre o fino a quando mi vorranno
Una domanda...con quale team correrai il prossimo anno?
Complimenti per tutto!
Ciao
Un utente discreto, ma molto presente ed apprezzato nel forum, anche in quanto moderatore è o.simo, Simone Orsucci, da Lucca, classe 1985, 183cm per 63kg. Uno dei più forti ciclisti tra gli utenti assidui di Bdc-forum con le sue 7*tra mediofon... Continua la lettura...
Sicuramente con 10kg in più non potrei andare in bici visto che credo che per costituzione non sarei mai un corridore muscolare, sarei solo più grasso.Scusate,un piccolo appunto,183 cm X 63kg come fà a non curare almeno l'alimentazione?
Qualsiasi nutrizionista direbbe che ci sono almeno dieci 10 kg in meno.
Scusate,un piccolo appunto,183 cm X 63kg come fà a non curare almeno l'alimentazione?
Qualsiasi nutrizionista direbbe che ci sono almeno dieci 10 kg in meno.
Tranquillo. Non ho davvero idea se sia una disfunzione ormonale o cos'altro, non ho le competenze necessarie, fatto sta che sto bene cosìOh oh non era nulla di offensivo.
Io,ad esempio sono alto 184 cm e peso 73 kg ed ho una corporatura ossea molto esile,considera che ho 41,5 di scarpa.
Potrei sicuramente scendere ma ha fronte di molti sacrifici,anche per mantenere i 73 di adesso devo comunque starci attento.
Valori come 183x63 sono molto molto difficili da ottenere a prescindere dalla costituzione, dovrebbero esserci disfunzioni ormonali importanti per garantire un metabolismo così alto, oppure curare l'alimentazione con estrema precisione.
Solo questo volevo dire,è il mio modesto parere non voglio ne offendere ne denigrare nessuno.
Ciao
Oh oh non era nulla di offensivo.
Io,ad esempio sono alto 184 cm e peso 73 kg ed ho una corporatura ossea molto esile,considera che ho 41,5 di scarpa.
Potrei sicuramente scendere ma ha fronte di molti sacrifici,anche per mantenere i 73 di adesso devo comunque starci attento.
Valori come 183x63 sono molto molto difficili da ottenere a prescindere dalla costituzione, dovrebbero esserci disfunzioni ormonali importanti per garantire un metabolismo così alto, oppure curare l'alimentazione con estrema precisione.
Solo questo volevo dire,è il mio modesto parere non voglio ne offendere ne denigrare nessuno.
Ciao
Ciao Simone, una domanda .. quando alla Charly Gaul il Janes (classe 1955) ha tirato dritto alle Viote (probabilmente tu eri con lui) l'hai visto in condizione di poter vincere?
Se è vero sono sconvolto ...