IL CIPPO : la mitica salita del Pirata...

afterandrea

Pedivella
2 Agosto 2010
369
51
romagna
Visita sito
Bici
fatta dalla SALDATRICE
Fatto il Cippo in data 11/8 (arrivo con un pò di ritardo....): che spettacolo!!!
Partenza da Lido di Savio, poi ritrovo a Cervia col mitico gruppo; direzione Ponte Uso, Passo Siepi (o del Grillo....), salita a San Leo, proseguito fino a Madonna di Pugliano, poi discesa a Carpegna e inizio del Cippo dal distributore. Dopo la sbarra mi ha sverniciato un ciclista (che ho scoperto poi essere Ersilio Fantini...) e un altro ragazzo dal quale ho scollinato poco dopo (credo fosse della Rubicone Cycling che, se sta leggendo, saluto). Dopo una breve sosta in fondo alla discesa rientro dalla Marecchiese; ancora passo del Grillo dal versante opposto e poi rientro a Lido di savio.
Giro fantastico e che salita il Cippo. Sicuramente vorrò tornare. Quanto invidio tutti quelli che abitano in zona.

o-o o-o

Che dire...? Complimenti!! a parte il mitico Cippo proprio un bel giro lungo... o-o

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.768
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Campy SR eps
Avrei intenzione di farlo il primo sabato di ottobre,meteo permettendo,
Partenza da Santarcangelo di Romagna,si fà la marecchiese,fino a Novafeltria,poi lago di Soanne,Villagrande,giù a Carpegna Cippo Cantoniera,Pennabilli,Passo Siepi e ritorno a Santarcangelo,km circa 120 con 2400 di dislivello

chi vuole venire faccio un fischio:-x:-x:-x

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Partenza da Santarcangelo di Romagna,si fà la marecchiese,fino a Novafeltria,poi lago di Soanne,Villagrande,giù a Carpegna Cippo Cantoniera,Pennabilli,Passo Siepi e ritorno a Santarcangelo,km circa 120 con 2400 di dislivello

il primo sab. di ottobre è il 6... vediamo com'è il tempo e ci aggiorniamo più avanti se riusciamo a beccarci... vediamo chi c'è!
o-o

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.543
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10

il primo sab. di ottobre è il 6... vediamo com'è il tempo e ci aggiorniamo più avanti se riusciamo a beccarci... vediamo chi c'è!
o-o

e perchè no??? mi piacerebbe!!! fino ad oggi non ho trovato il coraggio....basta che non mi sputtanate se metto il piede a terra!!!

Resto connesso!

Ultima modifica:

SydIlBradipo

Gregario
19 Febbraio 2010
514
161
Visita sito

Sabato mattina o pomeriggio?
La mattina purtroppo non posso...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Quella notte ero presente anche io in fondo alla discesa a vedere quei poveri disgraziati. :mrgreen:
Eri tu uno di quelli che "contava" i reduci? Mi hanno descritto la discesa come paurosa, ma forse il buio quasi totale per il defungimento prematuro delle lampade, non me l'ha fatta sembrare tale.
Eri quel "povero diavolo" che sì è fermato ad assistere tre tipi che si erano fermati per controllare cartina e togliersi di dosso l'antivento?

Classifica generale Winter Cup 2024