PBP del forum

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Scusate,c'è ancora qualcuno del forum che sta aspettando la "busta da Parigi"???;nonzo%Io mi sono quasi stancato di attendere,ci sono parenti e amici che iniziano a dubitare della mia partecipazione all'"Olimpiade dei Randonners"..Nel frattempo continuo a pedalar!!!!:-x :) o-o
Io comincerei a preoccuparmi.:bua:

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Scusate,c'è ancora qualcuno del forum che sta aspettando la "busta da Parigi"???;nonzo%Io mi sono quasi stancato di attendere,ci sono parenti e amici che iniziano a dubitare della mia partecipazione all'"Olimpiade dei Randonners"..Nel frattempo continuo a pedalar!!!!:-x :) o-o

Ciao
anche a me non è arrivata la busta.

Ovviamente non la aspetto più, quasi sicuramente è andata smarrita o rubata.

Ho scritto qualche tempo fa all'organizzazione ma mi hanno risposto che per quel tipo di spedizione non esiste nessuna forma di tracciamento.

R.

piesamba

Novellino
11 Agosto 2010
90
1
pianura padana - cremona
Visita sito
Bici
corsa
Ciao
anche a me non è arrivata la busta.

Ovviamente non la aspetto più, quasi sicuramente è andata smarrita o rubata.

Ho scritto qualche tempo fa all'organizzazione ma mi hanno risposto che per quel tipo di spedizione non esiste nessuna forma di tracciamento.

R.
Ok,allora non ci penso più e......continuerò a pedalare!!!! Vorrà dire che avremo una ragione in più x tornarci...ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024