Maglia nazionale Italiana

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
o-o Ciao Marina , forse è meglio che lo comunichi via mail , con il fatto che molti l'hanno avuta l'anno scorso ,;nonzo% diventa difficile da gestire .. penso che al raduno a Rapolano a chi lo comunica la porta

Ciao Jimmy e grazie o-o
ho ancora un dubbio, ;nonzo%
quindi chi già l'ha avuta lo scorso l'anno, compresa la sottoscritta,
non ne spetta una seconda pur avendo fatto tutti i brevetti nel corso di quest'anno?

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ciao Jimmy e grazie o-o
non ne spetta una seconda pur avendo fatto tutti i brevetti nel corso di quest'anno?

Proprio cosí Marna, la maglia della nazionale conquistata lo scorso anno ha "validità" quattro anni, cioê dovrai fartela durare fino la prossima PBP, in compenso , mi sa, che ti consolerai con la maglia di campionessa italiana dei brevetti CSAin

pavè

Pignone
22 Settembre 2008
291
12
Toscana, ma andrebbe bene anche Roubaix
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
Proprio cosí Marna, la maglia della nazionale conquistata lo scorso anno ha "validità" quattro anni, cioê dovrai fartela durare fino la prossima PBP, in compenso , mi sa, che ti consolerai con la maglia di campionessa italiana dei brevetti CSAin
Cosa sono i brevetti csa ? E come fare per diventare campioni italiani.Mi scuso per leggi domande ma ho iniziato solo quest'anno con le
rando

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
pavè;3822573 ha scritto:
Cosa sono i brevetti csa ? E come fare per diventare campioni italiani.Mi scuso per leggi domande ma ho iniziato solo quest'anno con le
rando

I brevetti CSAin sono le randonèe organizzate da soc. affiliate all'ente citato, per diventare campione basta portane a termine piû degli altri.

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Ciao Jimmy e grazie o-o
o-o no .. la maglia viene data una sola volta .. almeno nel quadrienno relativo alla PBP o-o

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
57
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3

Carlo grazie della bella notizia o-o
un inizio di giornata alla grande!
Bellissima consolazione... Grandi Randagi!
bella cumpabella cumpabella cumpa

o-o no .. la maglia viene data una sola volta .. almeno nel quadrienno relativo alla PBP o-o

Jimmy grazie! o-o
speravo di poter indossare quella che ho più spesso dato che ci tengo particolarmente per non sciuparla la indosso poco...
Buona giornata!

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Carlo grazie della bella notizia o-o
un inizio di giornata alla grande!
Bellissima consolazione... Grandi Randagi!
bella cumpabella cumpabella cumpa

Jimmy grazie! o-o
speravo di poter indossare quella che ho più spesso dato che ci tengo particolarmente per non sciuparla la indosso poco...
Buona giornata!

Quella da indossare più spesso è quella dei Randagi di P., le altre sono da conservare e mostrare ai nipoti:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io una volta conquistati i 1500(poi sono andato avanti ma per la maglia non servivano più)ho comunicato il tutto(mail)al Sig Rigamonti.Ma ti parlo di giugno.Ora mi ha detto che posso farmela ritirare da chi voglio al raduno.La maglia e data una volta ogni 4 anni,partendo dalla PBP.Per cui fino al 2015 devi tenerti quella che hai.

Nel mio piccolo Sono fiero di essere vostro(lontano)parente....

pavè

Pignone
22 Settembre 2008
291
12
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
Io una volta conquistati i 1500(poi sono andato avanti ma per la maglia non servivano più)ho comunicato il tutto(mail)al Sig Rigamonti.Ma ti parlo di giugno.Ora mi ha detto che posso farmela ritirare da chi voglio al raduno.La maglia e data una volta ogni 4 anni,partendo dalla PBP.Per cui fino al 2015 devi tenerti quella che hai.

Quali rando hai conquistato.(OT)

pavè

Pignone
22 Settembre 2008
291
12
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo

OT quali rando hai fatto ?

buemirenato

Novellino
2 Settembre 2010
88
0
novara di sicilia
Visita sito
Bici
progress all. scandium
sono renato nel 2011, ho fatto i brevetti 200,300,400 e 600, infine ho partecipato e concluso la PBP, ma la maglia della nazionale randonneur nn l'ho ricevuta. ogni tanto indosso quella che mi ha regalato l' amico Carlos, spero di ricevere notizie su come agire, grazie!

miha

Pignone
28 Settembre 2010
206
3
Carpi (MO)
Visita sito
Bici
Gigante
avendo macinato più di 4000 km in varie rando mi sembra di essermi guadagnato la maglia...però il buon Fermo non ha preso in considerazione le mie richieste (ho usato la mail delle 1001 miglia) qualcuno sa se esiste qualche altro canale per avere la maglia? Eviterei se possibile la prospettiva di dover andare fino Siena....:wacko:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
ok grazie, ma allora tutta questa retorica dei 1600km dove va a finire se qualsiasi ciclista può ordinarsela a piacere? Poi è una cosa gestita da Audax o se l'è inventata Fermo? E infine non doveva essere "un regalo";nonzo%?

A mio avviso si tratta solo di un problema di logistica. La maglia è gratis e come più volte dette viene consegnata personalmente al diretto interessato esclusivamente ai raduni annuali della nazionale, tuttavia la si puó anche ritirare delegando ufficialmente altri, e personalmente condivido questo criterio.Quella della maglia è un'iniziativa dell 'ARI, e Fermo Rigamonti è il presidente dell'ARI quindi sarebbe anche normale se la cosa fosse stata inventata da lui. Non so adesso ma qualche anno fa il completo del club naz. ARI era in vendita insieme ai completi dei team pro e nazionali, chiunque poteva comprarlo ed indossarlo, così come io posso comprare ed indossare la maglia di Cassano (quella dello scorso anno) ma purtroppo o per fortuna non sono Cassano

• Mi piace
Reactions: Miguelon 68

miha

Pignone
28 Settembre 2010
206
3
Carpi (MO)
Visita sito
Bici
Gigante
A mio avviso si tratta solo di un problema di logistica. La maglia è gratis e come più volte dette viene consegnata personalmente al diretto interessato esclusivamente ai raduni annuali della nazionale, tuttavia la si puó anche ritirare delegando ufficialmente altri, e personalmente condivido questo criterio.Quella della maglia è un'iniziativa dell 'ARI, e Fermo Rigamonti è il presidente dell'ARI quindi sarebbe anche normale se la cosa fosse stata inventata da lui. Non so adesso ma qualche anno fa il completo del club naz. ARI era in vendita insieme ai completi dei team pro e nazionali, chiunque poteva comprarlo ed indossarlo, così come io posso comprare ed indossare la maglia di Cassano (quella dello scorso anno) ma purtroppo o per fortuna non sono Cassano

in un certo senso tutto è un problema di logistica...nello specifico di questa maglia non si sa più nulla: non se ne fa menzione nè sul sito dell'Audax, nè nel programma del raduno di Siena e neppure sul sito di Marcello Bergamo che dovrebbe produrla. Adesso è da gennaio che ci sono persone sul forum che se la menano con sta maglia ma non vorrei che fosse stata una idea valida per lo scorso anno/PBP ma non per questo? il mistero continua...

miha

Pignone
28 Settembre 2010
206
3
Carpi (MO)
Visita sito
Bici
Gigante
mi ha risposto il buon Fermo Rigamonti confermando che la maglia sarà consegnata gratuitamente a Rapolano il 26/27, a chi se l'è meritata ovvero a chi quest'anno si è smazzato almeno 1600km di rando inclusa almeno una 600. La salopette invece costa 35€+spedizione e non si capisce se sarà possibile comprarla direttamente al raduno del 27. Sembra sia possibile delegare qualcuno per il ritiro ma non è ben chiaro cosa succede se non si conosce nessuno che ci va :cry tra l'altro Siena non è esattamente dietro l'angolo ...

cellulare

Novellino
18 Luglio 2010
89
1
montemagno(LU)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SYNAPSE
ciao a tutti. Io ho 39 anni e fino ad ora facevo granfondo. Da quest'anno ho fatto anche 3 randonneé; s.gimignano/montefalco/s.gimignano,schianti classic e tour d'ortles. Ebbene fare le rando non ha paragoni!!! infatti il prossimo anno calerò le granfondo per cimentermi nelle megapedalate. Avrei in mente di fare le tre sopra citate piu' il valtellina extreme,verona/resia/verona e quella della straducale.Dimenticavo,per il terzo anno consecutivo ho fatto anche l'eroica. E se ce la facessi mi piacerebbe avere la maglia della nazionale come ricompensa finale.Conta o non conta ma sarebbe una bella soddisfazione

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
ciao a tutti. Io ho 39 anni e fino ad ora facevo granfondo. Da quest'anno ho fatto anche 3 randonneé; s.gimignano/montefalco/s.gimignano,schianti classic e tour d'ortles. Ebbene fare le rando non ha paragoni!!! infatti il prossimo anno calerò le granfondo per cimentermi nelle megapedalate. Avrei in mente di fare le tre sopra citate piu' il valtellina extreme,verona/resia/verona e quella della straducale.Dimenticavo,per il terzo anno consecutivo ho fatto anche l'eroica. E se ce la facessi mi piacerebbe avere la maglia della nazionale come ricompensa finale.Conta o non conta ma sarebbe una bella soddisfazione

Benvenuto e buone pedalate allora o-o

p.s. : per la Verona-Resia-Verona, però, dovrai attendere il 2014 o-o

Classifica generale Winter Cup 2024