ordina anche il poggia testamaledetto T9 :rosik:
ps .... ordinato alettone per prossima trasferta
ordina anche il poggia testamaledetto T9 :rosik:
ps .... ordinato alettone per prossima trasferta
hai letto il sms mandato da jimmy a fulvio mentre eravamo in viaggio ?????
UNO SPETTACOLO
adesso tutti astemi come lo swizzero ..No accidenti !!
però lo vedevo mentre con una mano reggeva il cellulare e con l'altra a tentar di scrivere con l'intento di imbroccare il tastino giusto! .. ma la maggior parte dei colpi andava a vuoto, .... il fatto è che anche sul tavolo c'erano rimasti dei ... "vuoti" .....
hai letto il sms mandato da jimmy a fulvio mentre eravamo in viaggio ?????
UNO SPETTACOLO
.. a mia discolpa : la vista e la guida corsaiola dello SWIZZERO ,ad ogni sobbalzo sbagliavo
No accidenti !!
però lo vedevo mentre con una mano reggeva il cellulare e con l'altra a tentar di scrivere con l'intento di imbroccare il tastino giusto! .. ma la maggior parte dei colpi andava a vuoto, .... il fatto è che anche sul tavolo c'erano rimasti dei ... "vuoti" .....
adesso tutti astemi come lo swizzero ..
a quanto pare son l'unico che collezionava vuoti uhmm la prx volta a voi acqua e neanche frizzanteChe scusa penosa !!! :angrymod:
Gia' ... sul tavolo ... per non parlare di quelli restituiti in cambio dei pieni !
... Mo pure le false promesse ... va là, va là ... pedala che e' meglio !!!
che bella! quanto l'hai pagata?
pavè;3986055 ha scritto:consiglio:volendo provare a prendere la maglia tutti i brevetti nella lista del sito audaxitalia,sono validi? Fatto salvo il fatto che come obbligo un 400 e un 600.Grazie
se non vado errando !effekappatì;3987135 ha scritto:st'anno ci provo anche io...
se non vado errando !
la maglia si "conquista" ogni 4 anni...
in occasione della trasferta alla PBP.
ma forse qualcuno più scafato di me potrebbe smentirmi e delucidarvi
Sul sito audax sono specificati i brevetti ACP mentre non si fà riferimento a quelli BRM,dunque volevo sapere se quelli elencati sono tutti valevoli o no.Grazie ancoraNon proprio... la maglia si conquista in qualunque anno terminando una serie di brevetti per un totale di 1500Km di cui almeno un 400Km e un 600Km. I brevetti valevoli sono quelli omologati ACP e/o BRM. La validità della maglia è di anni 4 ed intercorre tra due edizioni della PBP, vale a dire che chi la "conquista" nell'anno in corso (2013) essa ha validità fino all'anno 2105 (data della prox edizione della PBB) dopodichè occorre riconquistarsela
pavè;3987514 ha scritto:Sul sito audax sono specificati i brevetti ACP mentre non si fà riferimento a quelli BRM,dunque volevo sapere se quelli elencati sono tutti valevoli o no.Grazie ancora
Non proprio... la maglia si conquista in qualunque anno terminando una serie di brevetti per un totale di 1500Km di cui almeno un 400Km e un 600Km. I brevetti valevoli sono quelli omologati ACP e/o BRM. La validità della maglia è di anni 4 ed intercorre tra due edizioni della PBP, vale a dire che chi la "conquista" nell'anno in corso (2013) essa ha validità fino all'anno 2105 (data della prox edizione della PBB) dopodichè occorre riconquistarsela
.. errore .. art 3 ... se vuoi leggiCiao,il 400 non è obbligatorio,lo e solo il 600.
.. errore .. art 3 ... se vuoi leggi
[url]http://www.audaxitalia.it/index.php?pg=nazionale_rando[/URL]
.. acc allora RESTITUISCI LA MAGLIACaspita ,hai ragione....A mia discolpa posso dire che fino allo scorso anno non era cosi,io non non ho fatto un 400 omologato lo scorso anno ma solo il 600 un 300 e tutto il resto dei 200(parlo di quelli omologati per la maglia ovviamente).Ovviamente prima avevo chiesto al Rigamonti