. c....sso ..qualcuno ha lasciato una maglia della nazionale a casa mia .. per di più fuori ed è tutta bagnata
. c....sso ..qualcuno ha lasciato una maglia della nazionale a casa mia .. per di più fuori ed è tutta bagnata
azz....ecco cosa avevo dimenticato
Guarda che sai che soffro....
.. forse non sapevo chi ero .. ma sapevo dove andavo... altrimenti voi eravate ad ASSISI .. ed in quando a..chi è senza peccato scagli la prima pietraMi spiace per per te, ma quei due lì , al rientro da Rapolano erano in condizioni tali che nemmeno si ricordavano il loro nome ... e' gia' un miracolo se la maglia e' arrivata in Lombardia !
.. forse non sapevo chi ero .. ma sapevo dove andavo... altrimenti voi eravate ad ASSISI .. ed in quando a..chi è senza peccato scagli la prima pietra
Mi spiace per per te, ma quei due lì , al rientro da Rapolano erano in condizioni tali che nemmeno si ricordavano il loro nome ... e' gia' un miracolo se la maglia e' arrivata in Lombardia !
già... e meno male che abbiam sbagliato strada , cosicchè tornando indietro abbiam notato il sacchetto con la maglia la steso sull'asfalto !
Gleil'avevo detto io prima di partire : va che poi la dimentichi lì sopra !!!
..ora lo spedita tramite corriere (ponyexpress) .con costi a carico destinatario ..indirizzo via FLA34/5/6già... e meno male che abbiam sbagliato strada , cosicchè tornando indietro abbiam notato il sacchetto con la maglia la steso sull'asfalto !
Gleil'avevo detto io prima di partire : va che poi la dimentichi lì sopra !!!
..ora lo spedita tramite corriere (ponyexpress) .con costi a carico destinatario ..indirizzo via FLA34/5/6
FLA qui trovi la tracciabilità del tuo pacco...zzo !!! ... io ho avuto una brutta esperienza con i pony-express
Meno male che il tipo in bici e carico,cosi riuscirò a starle dietro....Però non ho capito dove è.......Dove devo andare a cercarla????Quanti prosecco mi costerà?????
... il guaio è che non lo sappiamo neanche noi dov'è ...
insomma quella sera è successo un po di tutto, capissc'ammè
... il guaio è che non lo sappiamo neanche noi dov'è ...
.. a mia discolpa : la vista e la guida corsaiola dello SWIZZERO ,ad ogni sobbalzo sbagliavohai letto il sms mandato da jimmy a fulvio mentre eravamo in viaggio ?????
UNO SPETTACOLO
.. a mia discolpa : la vista e la guida corsaiola dello SWIZZERO ,ad ogni sobbalzo sbagliavo
le ultime notizie la danno qui... il guaio è che non lo sappiamo neanche noi dov'è ...