...FUJI friends...

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
scusa, ma quando sei nella pancia del gruppo l'aerodinamica conta molto poco e personalmente non ho notato questo difetto. cmq ho parlato con due pro che l'hanno usata nella Geox, uno sprinter e uno scalatore, e tutti e due hanno espresso un ottimo giudizio, soprattutto per la guidabilità in discesa.

attualmente ho un altamira anche io e ribadisco che mi trovo molto bene,come guidabilità ho espresso ottimi giudizi,solo che se provi SST nel gruppo ti accorgi che di differenza ne passa parecchia,poi quando si esce con amici si cerca di intralciare il meno possibile la carreggiata stradale,quindi con cambi regolari si fatica decisamente di più,cmq 2 ottimi prodotti rapporto qualità/prezzo o-o

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
attualmente ho un altamira anche io e ribadisco che mi trovo molto bene,come guidabilità ho espresso ottimi giudizi,solo che se provi SST nel gruppo ti accorgi che di differenza ne passa parecchia,poi quando si esce con amici si cerca di intralciare il meno possibile la carreggiata stradale,quindi con cambi regolari si fatica decisamente di più,cmq 2 ottimi prodotti rapporto qualità/prezzo o-o

Domanda!
Quanto sarebbe costata ''la mia'' SST1.0, tutta Red con le F0?

o-o

nicoammicco

Novellino
25 Marzo 2011
16
0
grosseto
Visita sito
Bici
fuji
io invece avevo ordinato l altamira netapp pensando fosse un occasione doveva essere la replica come per la geox ma una vollta arrivate le specifche dal mio si vende mi sono reso conto che era equipaggiata molto sotto rispetto altamira 2.3, al contrario della replica geox che era un po' meglio della altamira 2. Cosi niente netapp e adesso aspetto la mia altamira 2.3 per 2400 euro.

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Gran prezzo?Già scontate?

I miei prezzi sono da scontare senza dare usato indietro o-o

prezzo da scontare

io invece avevo ordinato l altamira netapp pensando fosse un occasione doveva essere la replica come per la geox ma una vollta arrivate le specifche dal mio si vende mi sono reso conto che era equipaggiata molto sotto rispetto altamira 2.3, al contrario della replica geox che era un po' meglio della altamira 2. Cosi niente netapp e adesso aspetto la mia altamira 2.3 per 2400 euro.

il tuo prezzo è reale...con tutti componenti Oval,ma altamira nettapp ancora la devono consegnare,francamente ancora la devo vedere o-o

nicoammicco

Novellino
25 Marzo 2011
16
0
grosseto
Visita sito
Bici
fuji
prezzo da scontare

il tuo prezzo è reale...con tutti componenti Oval,ma altamira nettapp ancora la devono consegnare,francamente ancora la devo vedere o-o
Si il prezzo e' quello ,invece per la netapp era una offerta mandata ai rivenditori tramite mail. Bisognava ordinarla entro il 16 novembre e la consegna era prevista per aprile ma nelle specifiche allegate in seguito alla mail aveva i componenti della altamira 2.5 e costava 2300 praticamente solo per la colorazione senza considerare l attesa.

Allegati

• Specifiche Altamira NetApp.jpg
    Specifiche Altamira NetApp.jpg
    117,6 KB · Visite: 51
Ultima modifica:

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Si il prezzo e' quello ,invece per la netapp era una offerta mandata ai rivenditori tramite mail. Bisognava ordinarla entro il 16 novembre e la consegna era prevista per aprile ma nelle specifiche allegate in seguito alla mail aveva i componenti della altamira 2.5 e costava 2300 praticamente solo per la colorazione senza considerare l attesa.

grazie x la news,non lo sapevo,cmq il modello 2013 come colorazione è molto simile...a livello di grafiche Fuji ha sempre lavorato bene o-o

ugrumov66

Novellino
8 Gennaio 2009
27
1
Bergamo
Visita sito
Bici
Fuji Altamira Geox LTD

da chi l'hai ordinata?

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
colorazione 2012 e niente Oval montato sopra...veramente bella o-o
un peccato venderla...G-Mobile?

Lo so è un peccato perchè è veramente bella ed ha delle prestazioni eccezionali, ma è troppo grande per me non mi trovo, considerato che era la seconda bici e considerato che l'ho sostituita con una Pinarello FP3 d'occasione, è un peccato tenerla ferma, preferisco venderla!!!
o-o

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Lo so è un peccato perchè è veramente bella ed ha delle prestazioni eccezionali, ma è troppo grande per me non mi trovo, considerato che era la seconda bici e considerato che l'ho sostituita con una Pinarello FP3 d'occasione, è un peccato tenerla ferma, preferisco venderla!!!
o-o

Sono passato ieri a g-mobile vinc e ne hanno tante anche usata da dare via...tutte molto belle! valuta se ti conviene magari darla indietro per qualcos'altro... ieri ho visto la "altamira"? usata pochissimo senza ruote con il 105 del 2012 a 1400 euro... bellissima! ma la mia dolce metà mi ha stroncato subito le fantasie....:mrgreen:

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Sono passato ieri a g-mobile vinc e ne hanno tante anche usata da dare via...tutte molto belle! valuta se ti conviene magari darla indietro per qualcos'altro... ieri ho visto la "altamira"? usata pochissimo senza ruote con il 105 del 2012 a 1400 euro... bellissima! ma la mia dolce metà mi ha stroncato subito le fantasie....:mrgreen:

MAI portare la moglie in questi luoghi del peccato :angrymod:...se mia moglie x caso dovesse entrare una volta :pork:ho l'incubo che comincerebbe a fare i conti di quanto ho in casa e quanto ho speso precedentemente ...a quel punto mi toglierebbe affidamento figlie e mi farebbe internare x infermità mentale

Classifica generale Winter Cup 2024