Ok, io la prossima settimana allora me ne vado al Motovelodromo a girare... c'è qualcuno della zona per allenarsi un po' insieme?
ma sai le modalità per girare?
Ok, io la prossima settimana allora me ne vado al Motovelodromo a girare... c'è qualcuno della zona per allenarsi un po' insieme?
Pioggia permettendo si gira dalle 9,00 alle 18,00 a orario contiuato e il giovedi se si raggiungono i 25 abbonamenti. Così mi hanno comunicato i gestori.ma sai le modalità per girare?
Pioggia permettendo si gira dalle 9,00 alle 18,00 a orario contiuato e il giovedi se si raggiungono i 25 abbonamenti. Così mi hanno comunicato i gestori.
esatto! non so se ci sono ingressi singoli o solo abbonamento annuale, però gli orari sono giusti.
se vai in pausa pranzo 12,30/14 si può vedere di incontrarsi.....
Sarebbe fantastico! Dimmi il giorno e mi organizzo...
in linea di massima potrebbe essere mercoledi prox, ma dipende anche dalle condizioni meteo e dagli impegni lavorativi
Ma Genova ancora niente?
ma è da un pò che non fanno più niente lì per i master,anche se la pista l'hanno appena sistemata
che peccato...
Giuro che se divento miliardario costruisco un velodromo con i controcazzi e vi pago la trasferta tutte le settimane!!!
Tempi duri per i pistard.......
Durissimi! il 23 di giugno vieni a Dalmine? La visita medica ce l'hai, le gambe pure, gli avversari, ci sono (Fabio, Picco, Veschetti etc..) fatti il tesserino e cambi una volta tanto la maglia tricolore. (e se ti fai il tesserino prima del 16, fai anche i regionali a crono...) c'è da pensarci o sbaglio.
ammesso e non concesso che facciano gli italiani pista FCI tutti quelli che hai citato saranno praticamente out se partecipano il 23 giugno
Ma tu sei così convinto che si facciano gli italiani FCI? Secondo me non li fanno proprio. Io so per certo che entro il 15 giugno decideranno sulla questione. Credo (o meglio sono certo) che molti di loro decideranno in quel momento cosa fare, in ogni caso il tesserino bisogna averlo prima :) non te lo fanno in 2 giorni...
Ho appena parlato con Darietto e, viste le condizioni della pista di Dalmine, io non sarei nemmeno così sicuro degli italiani ACSI
Io se li fanno partecipo a tutti e due ...
Anche se in mezzo c'è l' aggettivo Pista , stiamo parlando di due sport completamente differenti , quindi non vedo il problema.
Si partecipa alle prove Acsi poi se fanno i Campionati Italiani "veri" Fci si partecipa a quelli .....
Non ditemi che fare 200 metri con la bici da strada e lo stesso Sport che fare una finale a 2 della velocità al meglio delle 3 ..
O che fare 3 giri di Pista ( Montichiari quanto Mori sono 750 metri di differenza ..) equivale al Kilometro da fermo ... !!!
L' eliminazione poi non è nemmeno considerata purtroppo aggiungo una specialità singola ... In fine il mitico "inseguimento a coppie" acsi preferisco stendere un velo pietoso non perchè tecnicamente non sia una corsa valida, ma semplicemente perchè nel Ciclismo intenrazionale semplicemente NON ESISTE !!!
Ecco spiegato in sintesi perchè anche se c'è il nome Pista in mezzo parliamo di 2 campionati totalmente differenti ....