Prossime gare 2013

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Durissimi! il 23 di giugno vieni a Dalmine? La visita medica ce l'hai, le gambe pure, gli avversari, ci sono (Fabio, Picco, Veschetti etc..) fatti il tesserino e cambi una volta tanto la maglia tricolore. (e se ti fai il tesserino prima del 16, fai anche i regionali a crono...) c'è da pensarci o sbaglio.

ammesso e non concesso che facciano gli italiani pista FCI tutti quelli che hai citato saranno praticamente out se partecipano il 23 giugno ;nonzo%;nonzo%

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
ammesso e non concesso che facciano gli italiani pista FCI tutti quelli che hai citato saranno praticamente out se partecipano il 23 giugno ;nonzo%;nonzo%

Ma tu sei così convinto che si facciano gli italiani FCI? Secondo me non li fanno proprio. Io so per certo che entro il 15 giugno decideranno sulla questione. Credo (o meglio sono certo) che molti di loro decideranno in quel momento cosa fare, in ogni caso il tesserino bisogna averlo prima :) non te lo fanno in 2 giorni...

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Ma tu sei così convinto che si facciano gli italiani FCI? Secondo me non li fanno proprio. Io so per certo che entro il 15 giugno decideranno sulla questione. Credo (o meglio sono certo) che molti di loro decideranno in quel momento cosa fare, in ogni caso il tesserino bisogna averlo prima :) non te lo fanno in 2 giorni...

Ho appena parlato con Darietto e, viste le condizioni della pista di Dalmine, io non sarei nemmeno così sicuro degli italiani ACSI :cry

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Ho appena parlato con Darietto e, viste le condizioni della pista di Dalmine, io non sarei nemmeno così sicuro degli italiani ACSI :cry

Sicuro è morto tempo fa, tuttavia essendo in calendario è probabile che... FCI neppure l'ombra - persino sul calendario. Neanche i wmg su pista sappiamo se li faranno, ma nel frattempo ci siamo iscritti. Poi se devo appendere la bici al chiodo, una occasione sforzandomi la trovo anche se non c'è.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Io se li fanno partecipo a tutti e due ...
Anche se in mezzo c'è l' aggettivo Pista , stiamo parlando di due sport completamente differenti , quindi non vedo il problema.
Si partecipa alle prove Acsi poi se fanno i Campionati Italiani "veri" Fci si partecipa a quelli .....
Non ditemi che fare 200 metri con la bici da strada e lo stesso Sport che fare una finale a 2 della velocità al meglio delle 3 ..
O che fare 3 giri di Pista ( Montichiari quanto Mori sono 750 metri di differenza ..) equivale al Kilometro da fermo ... !!!
L' eliminazione poi non è nemmeno considerata purtroppo aggiungo una specialità singola ... In fine il mitico "inseguimento a coppie" acsi preferisco stendere un velo pietoso non perchè tecnicamente non sia una corsa valida, ma semplicemente perchè nel Ciclismo intenrazionale semplicemente NON ESISTE !!!
Ecco spiegato in sintesi perchè anche se c'è il nome Pista in mezzo parliamo di 2 campionati totalmente differenti ....

o-o

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Io se li fanno partecipo a tutti e due ...
Anche se in mezzo c'è l' aggettivo Pista , stiamo parlando di due sport completamente differenti , quindi non vedo il problema.
Si partecipa alle prove Acsi poi se fanno i Campionati Italiani "veri" Fci si partecipa a quelli .....
Non ditemi che fare 200 metri con la bici da strada e lo stesso Sport che fare una finale a 2 della velocità al meglio delle 3 ..
O che fare 3 giri di Pista ( Montichiari quanto Mori sono 750 metri di differenza ..) equivale al Kilometro da fermo ... !!!
L' eliminazione poi non è nemmeno considerata purtroppo aggiungo una specialità singola ... In fine il mitico "inseguimento a coppie" acsi preferisco stendere un velo pietoso non perchè tecnicamente non sia una corsa valida, ma semplicemente perchè nel Ciclismo intenrazionale semplicemente NON ESISTE !!!
Ecco spiegato in sintesi perchè anche se c'è il nome Pista in mezzo parliamo di 2 campionati totalmente differenti ....

o-o

Simone, fai quel che credi! Da quel che so io esiste una norma della consulta di ciclismo che prevede che tu non possa partecipare a campionati italiani / regionali / provinciali di due enti diversi. La regola è questa se non ricordo male, già polemica lo scorso anno per un soggetto che ha partecipato a due italiani (vincendoli tutti e due!!!). Se poi le regole le fanno alla muzzo e nessuno le rispetta, a me sta bene. Io farò l'italiano ASCI perchè entro luglio non faranno nessun italiano FCI e siccome dopo agosto devo valutare se appendere la bici al chiodo o no, sicuramente vado in ferie (FERIE) e quando rientro non competo più se non a novembre e dicembre (forse), ma questi sono solo mie necessità. Non cambia la regola.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Non la vedo proprio per nulla così e mi spiegate quali sono le specialità uguali ?
I 3 giri di Pista che acsi chiama inseguimento individuale sono il Kilometro o l' inseguimento della fci ?

Classifica generale Winter Cup 2024