Vincitore Tour de France 2013

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Chi vincerà il Tour???

• Votanti
    161
A

Alvise Martinengo

Guest
tdfbets.png

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
molto alta la quota di fuglsang, lo danno pari a brajkovic, evidetemente pensano che in astana il capitano non sia ancora definito, in ogni caso mi pare uomo da primi 7/8 posti di cliassifica, non gli vedrei davanti una trentina di corridori

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
molto alta la quota di fuglsang, lo danno pari a brajkovic, evidetemente pensano che in astana il capitano non sia ancora definito, in ogni caso mi pare uomo da primi 7/8 posti di cliassifica, non gli vedrei davanti una trentina di corridori
Fuglsang non ha ancora dimostrato niente , in salita non è con i migliori a crono nemmeno la top 20 sarebbe un ottimo risultato , poi la squadra dovrebbe essere fatta per Guardini...

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
gesink quasi sicuramente si, ma in supporto dei mollema! non so perchè sono quotati basso e leipheimer, visto che uno non fa il tour perchè deve ancora recuperare dall'infortuneo e l'altro si è ritirato perchè non aveva nessuno squadra dopo che l'OPQS l'ha licenziato!

eh infatti, era esattamente quello che volevo dire.
ma chi le ha fatte queste quote? :mrgreen:

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Fuglsang non ha ancora dimostrato niente , in salita non è con i migliori a crono nemmeno la top 20 sarebbe un ottimo risultato , poi la squadra dovrebbe essere fatta per Guardini...

mah non credo che uno squadrone come l'astana vada al tour facendo la squadra per un velocista, tra l'altro giovane, e considerando che in questo periodo c'è un tizio che fa gli sprint che al massimo ne lascia agli altri 1 su 5 quando è giù di gamba.... :mrgreen:
penso che o Fuglsang o Brajkovic faranno classifica e quello che starà meglio dei 2 può entrare nei 10: il primo ha appena fato un 4° al delfinato e a crono non è proprio fermo, ha fatto un 15° a londra all'olimpiade. Lo sloveno ha già fatto un 9° l'anno scorso al tour e non gli vedo davanti 30 corridori se è in buona forma

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
mah non credo che uno squadrone come l'astana vada al tour facendo la squadra per un velocista, tra l'altro giovane, e considerando che in questo periodo c'è un tizio che fa gli sprint che al massimo ne lascia agli altri 1 su 5 quando è giù di gamba.... :mrgreen:
penso che o Fuglsang o Brajkovic faranno classifica e quello che starà meglio dei 2 può entrare nei 10: il primo ha appena fato un 4° al delfinato e a crono non è proprio fermo, ha fatto un 15° a londra all'olimpiade. Lo sloveno ha già fatto un 9° l'anno scorso al tour e non gli vedo davanti 30 corridori se è in buona forma
Non credo proprio che Fuglsang riesca ad entrare nella top 10 , Brajcovîc forse ma gran parte della squadra dovrebbe essere per Guardini che ha più possibilità di fare bene nelle volate che loro in classifica...

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Contador è da solo al comando, segue staccatissimo Froomee gli altri sono tutti li , addirittura 2 voti per Schleck ma in realtà a votarlo è stata la DeStefano che ha creato 2 account x votarlo prima di essere bannata dai nostri lungimiranti amministratori ...Bravi !!!

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Non credo proprio che Fuglsang riesca ad entrare nella top 10 , Brajcovîc forse ma gran parte della squadra dovrebbe essere per Guardini che ha più possibilità di fare bene nelle volate che loro in classifica...

staremo a vedere, magari li sto sopravvalutando, può essere...cmq 30 corridori quotati davanti a questi 2 proprio non ce li vedo

Classifica generale Winter Cup 2024