....ma tutti gli anni esce un'evoluzione della oltre?
Non mi risulta che altre case facciano cose differenti, o non ripresentino solita minestra per almeno 4-5 anni.
....ma tutti gli anni esce un'evoluzione della oltre?
Non mi risulta che altre case facciano cose differenti, o non ripresentino solita minestra per almeno 4-5 anni.
ma và in casinIn questo caso Bianchi cambia tutta la bici. Ciclista compreso.
non devono per forza seguire la politica degli altri.
Di "Oltre" ne hanno vendute abbastanza, di XR poche e di XR2? presumo ancora meno perchè in un periodo dove si sta parecchio attenti a spendere i soldi o fai un prodotto completamente nuovo oppure lasci il progetto che è già buono, ma tutte queste innovazioni mi sembrano una scusa per tenere i prezzi alti perchè altrimenti un modello uscito già da 2 anni devi scontarlo di più mentre quello appena uscito lo vendi a listino con la scusa delle innovazioni.
boh io non capisco le polemiche tutte le case fanno cosi. Ormai il mercato è questo.
Chi si ferma è perduto.
Cmq bianchi abbandona il bb30. Non è l'unica.
Ma tu che fai il FALEGNAME , come fai a spere tutti questi particolari ??? ..... come al solito grazie per la spiegazione VigoScusa Tiz non è che Bianchi abbandona il BB30 ma lo aggiorna infatti il BB386 altro non è che il BB30 con cuscinetti di diamero esterno di diametro superiore mm 46 . L'asse della guarnitra è sempre da 30mm . La vera novità è che questo tipo di soluzione si può adattare anche ai vecchi telai con apposite calotte avvitate con cuscinetto più grande e foro da 30 mm
La scatola diventa mm 86,5 .
E' un pò come la " modifica " di Rotor per le guarniture con asse 30 montate su telai con scatola press-fitt 41.
si hai ragione (come sempre), mi sono espresso maleScusa Tiz non è che Bianchi abbandona il BB30 ma lo aggiorna infatti il BB386 altro non è che il BB30 con cuscinetti di diamero esterno di diametro superiore mm 46 . L'asse della guarnitra è sempre da 30mm . La vera novità è che questo tipo di soluzione si può adattare anche ai vecchi telai con apposite calotte avvitate con cuscinetto più grande e foro da 30 mm
La scatola diventa mm 86,5 .
E' un pò come la " modifica " di Rotor per le guarniture con asse 30 montate su telai con scatola press-fitt 41.