Per curiosità, quanto tempo ci vuole per percorrere l'anello aggiuntivo del lungo? Parlo per quelli che lo finiscono in circa 7h...
Anche qualcosina in meno...1h circa
Per curiosità, quanto tempo ci vuole per percorrere l'anello aggiuntivo del lungo? Parlo per quelli che lo finiscono in circa 7h...
Anche qualcosina in meno...1h circa
In che senso?Io ho una sola definizione per questa gara: DISGUSTOSA! e non parlo dell'organizzazione...
brava vale e complimenti.....Mammamia che fatica! Il lungo della Giordana, per me, è decisamente troppo lungo e soprattutto troppo ripido. Contenta del risultato (7.04 o giù di lì e seconda delle donne, dopo la Rinaldi), ma quando arrivo in queste condizioni mi perdo il piacere della battaglia. Corso praticamente da sola, elemosinando acqua a chiunque, precipitando sul ristoro sul Mortirolo, e cercando di gestire quelle poche forze che mi erano rimaste sul Santa Cristina.
Felice di aver visto HardClimber, FrancoPiva e Giuliano75, Senzasosta, Silvano67, Markus (al ritiro pacchi gara), Re Leone, M@rco, Littleprince, e chissà chi ho dimenticato.
E tutti i Km con strada chiusa?
.
ma intendi come coda oppure sul cibo messo a disposizione?
domanda un po' a tutti ragazzi: quanti che hanno fatto la Sporful lunga domenica scorsa hanno affrontato e concluso il lungo della Giordana ieri? Siete dei grandi!!!!
Io arrivo da questo filotto:
2 Giugno GF Stelvio
7-8 Giugno 24 Ore Feltre
16 Giugno GF Sporful
23 Giugno GF Giordana
mi mancano ancora:
30 Giugno Carnia Classic
7 Luglio Fausto Coppi
e forse il 14 Luglio Pinarello
poi vendo la bici per eccessiva usura....
il percorso lungo cosa vi risulta come dislivello e lunghezza? 175km e 4500 metri?
il percorso lungo cosa vi risulta come dislivello e lunghezza? 175km e 4500 metri?
Mi sa che eravamo insieme nel mega gruppone tra Bormio e Mazzo allora
doppioPer curiosità, quanto tempo ci vuole per percorrere l'anello aggiuntivo del lungo? Parlo per quelli che lo finiscono in circa 7h...
io ci ho messo 56 minuti....ovvio va gestito il tratto edolo gavia perche non e' scontato che aggiungendo circa 1 h al tempo del medio poi lo si riesca a farePer curiosità, quanto tempo ci vuole per percorrere l'anello aggiuntivo del lungo? Parlo per quelli che lo finiscono in circa 7h...
perfettamente in sintoniaSecondo me, stiamo diventando tutti un pò schizzinosi.
Di Sportful e IX Colli ce ne sono due, hanno anni di esperienza alle spalle e percorsi bellissimi(non da meno quello di ieri).
La critica sulla discesa la troverei più su di noi non sull'organizzazione, gente che sorpassa non badando a niente e nessuno, chi si mette le mani nelle tasche dietro e sbanda 3 volte di fila ....
La galleria del Gavia secondo me è un guasto tecnico, e probabilmente dell'ultimo minuto può capitare non condannerei nessuno.
Il pasta party sicuramente non è dei migliori, a Feltre abbiamo 3 tipi di pasta, secondi, birra, alla Marcialonga l'anno scorso sembrava addirittura di andare a un matrimonio .... Magari anche in altre GF meno blasonate abbiamo trovato di meglio, però insomma ci si può benissimo accontentare.
Le griglie è vero erano numerose, ma sono particolari.
Un particolare non aver visto Ecozone, e sono arrivato con tre tasche che sembravano colla da tutto lo schifo che c'era dentro, ma sono sottiliezze, come non dare le bottigliette di acqua, ricordiamoci che ieri abbiamo pedalato per 170 km in strade praticamente chiuse, scalando Gavia, Mortirolo e S. Cristina e solo questo dovrebbe bastare e avanzare.
Se dovessi consigliare qualcosa all'organizzazione, farei partire quelli del corto 10 minuti dopo, intanto uno che decide di fare il corto non lo decide scendendo dall'Aprica, invece tra il medio e il lungo può essere anche la giornata storta a far optare per il medio, anche se credo che per l'aspetto scenico non lo faranno mai.