Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Mammamia che fatica! Il lungo della Giordana, per me, è decisamente troppo lungo e soprattutto troppo ripido. Contenta del risultato (7.04 o giù di lì e seconda delle donne, dopo la Rinaldi), ma quando arrivo in queste condizioni mi perdo il piacere della battaglia. Corso praticamente da sola, elemosinando acqua a chiunque, precipitando sul ristoro sul Mortirolo, e cercando di gestire quelle poche forze che mi erano rimaste sul Santa Cristina.
Felice di aver visto HardClimber, FrancoPiva e Giuliano75;-), Senzasosta, Silvano67, Markus (al ritiro pacchi gara), Re Leone, M@rco, Littleprince, e chissà chi ho dimenticato. o-o
Io mi scuso ma non mi son presentato in gara, ma infatti alla fine ho chiesto al mio compagno M@rco!.....abbiam pedalato insieme fino all'imbocco del Gavia.....poi ci avete raggiunto prima del Morty....noi ci siam fermati al ristoro ai piedi del Gavia.....e alla fine per un paio di minuti non vi ho ripreso.....ma tant'é, alla fine ho chiuso con un ottimo 7:06 e tagliato il traguardo con la Gaggini......considerando che son partito con pettorale over 1600 e che l'anno scorso lo avveo chiuso in 7:42.....son contentissimo....ho già l'obbiettivo per l'anno prossimo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Essendo questa la mia prima partecipazione non posso fare confronti con gli scorsi anni ma la galleria non illuminata mi ha lasciato un po' perplesso... Peccato per la mancanza di qualcosa di salato ai ristori.
In merito alla gara sono andato in crisi di fame ai -4km dalla vetta del mortirolo: dopo aver "svaligiato" il ristoro sono ripartito piuttosto bene e concluso in 5h59'. Devo rivedere drasticamente il mio piano alimentazione in gara.
Complimenti a Valentina vista in griglia ed a tutti gli altri forumendoli-finisher che non ho conosciuto/incontrato.

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Per curiosità, quanto tempo ci vuole per percorrere l'anello aggiuntivo del lungo? Parlo per quelli che lo finiscono in circa 7h...

eh ti direi anch'io circa 1h, però dipende come riesci ad affrontare le ultime rampe del S.Cristina.....perchè io onestamente ieri di persone che imprecavano ne ho viste a decine....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ELEBERGO67

Pignone
8 Gennaio 2011
179
9
Bergamo
Visita sito
Bici
Cavallino Nero
Io ho una sola definizione per questa gara: DISGUSTOSA! e non parlo dell'organizzazione ma del percorso troppo duro per una schiappa come me in salita... :)

Ultima modifica:

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Io ho una sola definizione per questa gara: DISGUSTOSA! e non parlo dell'organizzazione...

Perchè? Il Gavia solo per i ciclisti non ti è piaciuto? Da solo valeva il costo dell'iscrizione. E tutti i Km con strada chiusa?
Per me a questa gf manca poco per essere al top: la partenza.
Il problema dell'illuminazione della galleria mi ha sorpreso. Nelle scorse edizioni era stato risolto con un potente faro.

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Perchè? Il Gavia solo per i ciclisti non ti è piaciuto? Da solo valeva il costo dell'iscrizione. E tutti i Km con strada chiusa?
Il problema dell'illuminazione della galleria mi ha sorpreso. Nelle scorse edizioni era stato risolto con un potente faro.

Non posso che quotare!.....penso che per le luci, ieri, siam rimasti tutti male! Penso sia stata l'unica nota dolente....a parte la partenza controllata:mrgreen::mrgreen::mrgreen: (ma ormai quello è un must)

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
46
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
Secondo me da rivedere:
Griglie troppo numerose
Partenza ho farla separata tipo Avesani oppure partenza ad Edolo con arrivo ad Aprica
Ristori non giudico non mi sono fermato
Ma le griglie non dovevano aprire alle 6.30?
Galleria non illuminata ci saranno stati problemi con i pannelli fotovoltaici
Però fare Gavia e Mortirolo non ha prezzo!!

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1

Quoto! Da passista quale sono ho sofferto incredibilmente il Mortirolo ma quel poco di panorama che ho ammirato del Gavia era da togliere il fiato.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Quando sono entrato in galleria e non ho visto le luci ..... panico.
Poi i fari dell'ambulanza hanno illuminato la galleria d'immenso!!
Mi è andata di lusso.
In questo caso l'ambulanza ha aiutato, invece qwuando seguiva i corridori, insieme all'auto del medico nei tratti in cui la strada del Gavia era stretta, un pò d'impaccio lo ha creato...:cry

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Mammamia che fatica! Il lungo della Giordana, per me, è decisamente troppo lungo e soprattutto troppo ripido. Contenta del risultato (7.04 o giù di lì e seconda delle donne, dopo la Rinaldi), ma quando arrivo in queste condizioni mi perdo il piacere della battaglia. Corso praticamente da sola, elemosinando acqua a chiunque, precipitando sul ristoro sul Mortirolo, e cercando di gestire quelle poche forze che mi erano rimaste sul Santa Cristina.
Felice di aver visto HardClimber, FrancoPiva e Giuliano75;-), Senzasosta, Silvano67, Markus (al ritiro pacchi gara), Re Leone, M@rco, Littleprince, e chissà chi ho dimenticato. o-o
Complimenti, eccellente risultato!!!o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
ciao Hawk complimenti per la prestazione....hai ragione il griglione era improponibile..un paio di pirla li ho visti anche io scendendo ma complessivamente è andata meglio del solito...la galleria buia per chi non la conosceva deve essere stata poco simpatica...il pasta party lasciava molto a desiderare, il confronto con Feltre impietoso.
Il mio real time 5.55 :wacko:
I complimenti te li devo fare io a te, hai fatto un ottimo tempo, io così così, infatto sono finito nella seconda metà della classifica, in discesa perde
sempre tanto, non rischio niente, sembro proprio un paracarro, vabbè, sarà per l'anno prossimo...
Mi consola il fatto che da Mazzo in poi sono andato bene e sul Mortirolo ho migliorato il tempo dell'anno scorso di poco più di 4 minuti...o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024