Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Per me la giordana resta una delle gare più belle, sarà per il gavia, sarà per la durezza del mortirolo, perchè mi lascia sempre qualcosa. Quest'anno prima gara a un mese dalla frattura clavicola, rientro duro, niente lungo, ma alla fine ottimo (per me..perchè il livello era altissimo!) medio in 5.50. Complimenti come sempre a Nevio

Pigo

Pedivella
31 Gennaio 2007
383
14
50
Varese - Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
Io sono stato fortunato col pasta party xchè sono andato e ho fatto subito. Forse ho anticipato la ressa. Sono arrivato dal percorso lungo e subito a mangiare.

Sul resto ... galleria al buio che è stata una bruttissima esperienza.
Per il resto gara condizionata dal pettorale alto, quasi 3 minuti e mezzo per partire e poi tratto da Gavia a Mazzo fatto pianissimo con tanta gente chi ci ha preso da dietro.

Gavia fatto con pessime sensazioni senza risucire a fare i lritmo che volevo al contrario ed inaspettatamente bene sul Mortirolo dove ho fatto un buon tempo, Santa Cristina fatto ma niente di che, avevo finito acqua e ho sofferto sete e fame, comunque recuperato parecchia gente; alla fine la salita fatta peggio è statala prima.
A parte Gavia e Mortirolo il resto del percorso non fa per me; discesa, tanta valle e se non sei nel gruppo giusto fai poco.
A parte comunque la galleria non illuminata per il resto mi è sembrata una buona organizzazione

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Per me giornata da on-off, momenti in cui mi sembrava di volare(pochi a dir la verità e sempre alla fine delle salite:bua:) a momenti in cui vedevo nero, secondo me postumi di Feltre.
Tempo e posizione ottima, organizzazione per me idem, tranne la galleria, ma forse un guasto tecnico, però siamo sinceri ho alzato gli occhiali da sole e ci vedevo.
Un grazie particolare a Ruffo, compagnia ottima, mi è spiaciuto oggi aveva una gamba da tempone, e secondo me solo piccoli eventi gli hanno tolto grandi soddisfazioni.
Un caro saluto a Valentina, a Hard Climber(perchè non hai fatto il lungo) e a Re Leone con il quale sono riuscito a scambiare due battute.
Mi devo scusare con Hawk e Hulk per l'appuntamento mancato ma ho trovato un pulman da Colico a Tresenda, se venivo in bici ci mettevo di meno.

Complimenti a Simo e al suo compagno di squadra, e a Littleprince e compagno di squadra(se non vince uno vince l'altro, proporrei di farli partire con i tubolari a 5 atmosfere:mrgreen:).
Domenica prossima a Cervinia chiedo l'elenco degli iscritti, perchè una domenica trovo la Gentili, una domenica la Ilmer e oggi la Rinaldi e mi trovo a fare gare contro mulini a vento:cry, quindi domenica se mi trovo ancora con la prima della GF mi fermo mangio, bevo e faccio foto con il telefono:-x:-x:-x:-x

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
anche io come Hawk sono salito al palazzetto per la consegna del chip, poi scendo chiedo info ma nessuno sa niente, alla fine ho trovato; ho fatto il corto quindi qualche energia da spendere l'avevo ancora:mrgreen:.
Sul corto l'organizzazione è stata buona, ho visto più volte anche l'assistenza col cambio ruote e l'auto del medico sul mangia e bevi.
Concordo sui ristori, banane e pastine mi sembra un p'ò poco.

Curiosità sulla classifica Sdam: mi trovo 8 minuti in + sul tempo del mio crono e una donna davanti a mè quando in realtà sono arrivato con un gruppetto di 4 tutti maschi....non è che mi cambia niente però è strana la cosa.
o-o

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
beh! iniziamo col dire che 8' per partire, non si commentano, come mettere piede a terra in discesa :cry::cry:, cmq a ponte di legno avevo il 110° tempo :wacko: con una gran trenata....poi mi accorgo di nn essermi portato dietro nulla da mangiare, fermandomi a far scorta a tutti i ristori :mrgreen: tiro un po indietro la gamba per non saltare.....
azz il mortirolo è proprio duro non lo avevo mai fatto ...ma anche l'ultimo km del santa cristina non scherza... :wacko:
sono pienamente soddisfatto del mio 7.15 in realtime.. o-o

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Quest'anno mi son deciso e ho fatto il lungo....ne valeva la pena è andata MOLTO meglio del previsto...sotto le 7 ore e mezza (di qualche secondo he he he però puntavo alle 8.15/8.30)....domani a mente fredda faccio una relazione più completa...adesso in mente ho solo il panorama stupendo del lago ghiacciato del Gavia.....BELLISSIMO!!!!

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Appena tornato...
Sono soddisfatto, a parte dolori intestinali che ho avuto di notte e che mi hanno condizionato fino al Gavia, ma da lì in poi sono andato bene, sul Mortirolo e Santa Cristina ho fatto meglio dell'anno scorso...
Il tempo netto, senza fermate, è di 7 h 36 minuti, il Mio 505 mi ha dato come dislivello circa 4100 metri...
I soliti deficenti all aprtenza controllata li ho visti, un belga mi ha opure toccato, e poi anche sulla compozisione delle grigli avrei da dire: come è possibile fare una griglia 651-1900, mentre però i primi sono ben divisi???
Vabbè, speriamo che col tempo miglioreranno, anche soprattutto i ristori che quest'anno li ho visti un pò meno forniti dell'anno scorso...
A parte questo, la GF mi è piaciuta moltissimo...o-oo-o

Magari ci siamo incrociati...divisa brontolobike gialla fluo...peccato ci avrei tenuto a conoscere...il migliore PR di questa manifestazione.....o-o

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Dopo anni di lunghi quest'anno ho fatto il corto...un pò per provare qualcosa di nuovo, un pò perchè usavo la bicicletta nuova appena montata e che di fatto non avevo mai usato.
Alla fine mi sono divertito moltissimo a parte qualche crampo all'inizio del Santa Cristina che mi ha un pò limitato ma in compenso molto soddisfatto del mio 3.21 (3.19 real time).

Però questo tipo di partenze in discesa non riesco proprio a digerirle, tachicardiche, pericolose, crateri come buche, i soliti fenomeni in giro, non vedevo l'ora che cominciasse la salita per cominciare a tranquillizzarmi e respirare :wacko:...
Complimenti a tutti i forumendoli.
Ciao

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
52
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Mammamia che fatica! Il lungo della Giordana, per me, è decisamente troppo lungo e soprattutto troppo ripido. Contenta del risultato (7.04 o giù di lì e seconda delle donne, dopo la Rinaldi), ma quando arrivo in queste condizioni mi perdo il piacere della battaglia. Corso praticamente da sola, elemosinando acqua a chiunque, precipitando sul ristoro sul Mortirolo, e cercando di gestire quelle poche forze che mi erano rimaste sul Santa Cristina.
Felice di aver visto HardClimber, FrancoPiva e Giuliano75;-), Senzasosta, Silvano67, Markus (al ritiro pacchi gara), Re Leone, M@rco, Littleprince, e chissà chi ho dimenticato. o-o

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Ricambio tutti i saluti e mi complimento con valentina e senzasosta.
Ho optatato per il medio perchè sono ancora un po' stanco e non volevo peggiorare la situazione visto che Domenica ho anche la MdD.
Purtroppo ho perso in discesa il gruppo della Gentili e al passaggio dell'Aprica se avessi continuato per il lungo avrei chiuso in 6e40 (forse 6e35') e ho lasciato perdere.
Il livello rispetto allo scorso anno è aumentato di parecchio!
Male la galleria non illuminata: uno mi è caduto di fronte e per poco sono risuscito a schivarlo. :bua:
P.S. Devono risolvere il problema della partenza. Chi come me è prudente si è visto superare da folli funamboli e due volte ho evitato una collisione con chi mi stringeva bruscamente da destra!

Ultima modifica:

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Mammamia che fatica! Il lungo della Giordana, per me, è decisamente troppo lungo e soprattutto troppo ripido. Contenta del risultato (7.04 o giù di lì e seconda delle donne, dopo la Rinaldi), ma quando arrivo in queste condizioni mi perdo il piacere della battaglia. Corso praticamente da sola, elemosinando acqua a chiunque, precipitando sul ristoro sul Mortirolo, e cercando di gestire quelle poche forze che mi erano rimaste sul Santa Cristina.
Felice di aver visto HardClimber, FrancoPiva e Giuliano75;-), Senzasosta, Silvano67, Markus (al ritiro pacchi gara), Re Leone, M@rco, Littleprince, e chissà chi ho dimenticato. o-o
Comunque vai sempre forte, brava Valeo-o, stavolta son riuscito a rimanere con te i primi 10 km del Gavia, poi ciao:cry

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.184
259
Morbegno (SO)
Visita sito
io alla fine dopo il giretto di domenica alla Sportful non me la sono sentita e non son venuto, ho preferito far un giro di allenamento in zona Chiavenna, 21 km della salita che porta al Maloja. E' il primo anno che mi succede ma non avevo ancora recuperato, mai andar contro le sensazioni che ti suggerisce il fisico.
Certo la galleria buia è davvero una pecca dell'organizzazione, come del resto mi aveva detto un amico ieri sera: organizzazione peggiorata rispetto agli altri anni.....
Quindi le docce erano al palazzetto e il pasta party???

Ho visto alcuni temponi sul Mortirolo che mi lasciano veramente a boccaperta :) :)

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Appena tornato...
Sono soddisfatto, a parte dolori intestinali che ho avuto di notte e che mi hanno condizionato fino al Gavia, ma da lì in poi sono andato bene, sul Mortirolo e Santa Cristina ho fatto meglio dell'anno scorso...
Il tempo netto, senza fermate, è di 7 h 36 minuti, il Mio 505 mi ha dato come dislivello circa 4100 metri...
I soliti deficenti all aprtenza controllata li ho visti, un belga mi ha opure toccato, e poi anche sulla compozisione delle grigli avrei da dire: come è possibile fare una griglia 651-1900, mentre però i primi sono ben divisi???
Vabbè, speriamo che col tempo miglioreranno, anche soprattutto i ristori che quest'anno li ho visti un pò meno forniti dell'anno scorso...
A parte questo, la GF mi è piaciuta moltissimo...o-oo-o

ciao Hawk complimenti per la prestazione....hai ragione il griglione era improponibile..un paio di pirla li ho visti anche io scendendo ma complessivamente è andata meglio del solito...la galleria buia per chi non la conosceva deve essere stata poco simpatica...il pasta party lasciava molto a desiderare, il confronto con Feltre impietoso.
Il mio real time 5.55 :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024