Secondo me, stiamo diventando tutti un pò schizzinosi.
Di
Sportful e IX Colli ce ne sono due, hanno anni di esperienza alle spalle e percorsi bellissimi(non da meno quello di ieri).
La critica sulla discesa la troverei più su di noi non sull'organizzazione, gente che sorpassa non badando a niente e nessuno, chi si mette le mani nelle tasche dietro e sbanda 3 volte di fila ....
La galleria del Gavia secondo me è un guasto tecnico, e probabilmente dell'ultimo minuto può capitare non condannerei nessuno.
Il pasta party sicuramente non è dei migliori, a Feltre abbiamo 3 tipi di pasta, secondi, birra, alla Marcialonga l'anno scorso sembrava addirittura di andare a un matrimonio .... Magari anche in altre GF meno blasonate abbiamo trovato di meglio, però insomma ci si può benissimo accontentare.
Le griglie è vero erano numerose, ma sono particolari.
Un particolare non aver visto Ecozone, e sono arrivato con tre tasche che sembravano colla da tutto lo schifo che c'era dentro, ma sono sottiliezze, come non dare le bottigliette di acqua, ricordiamoci che ieri abbiamo pedalato per 170 km in strade praticamente chiuse, scalando Gavia, Mortirolo e S. Cristina e solo questo dovrebbe bastare e avanzare.
Se dovessi consigliare qualcosa all'organizzazione, farei partire quelli del corto 10 minuti dopo, intanto uno che decide di fare il corto non lo decide scendendo dall'Aprica, invece tra il medio e il lungo può essere anche la giornata storta a far optare per il medio, anche se credo che per l'aspetto scenico non lo faranno mai.