1°tappa 2013, Porto Vecchio>Bastia 213km

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
sabato prossimo iniziarà il 100° tour de france con un tappa per velocisti!
http://www.letour.fr/le-tour/2013/us/stage-1.html

chiaramente il favorito numero 1 per la prima maglia gialla è cavendish, seguito da greipel, kittel, degenkolb e sagan!
1-Tappa
01-profile.jpg

tappa per velocisti, ma una tappa dove la strada percorre tutto il mare e bisogna stare molto attenti al vento, i vari big devono stare il più possibile nelle prime posizioni, altrimenti con il vento c'è il forte rischio che il gruppo si spezzi in più tronconi e rimanere dietro e difficile recuperare.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
a me non dispiacerebbe un magli gialla diversa da quella di cavendish, una tappa con i ventagli e qualche fuga bidone renderebbe interessante una noisa tappa di piattoni

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
:mrgreen::mrgreen: ma perchè fate così??:cry::cry: infondo cav non ha mai vinto la prima tappa del tour e non ha mai indossato la gialla!

non lo sapevo, ma non ho nullla contro cavendish sono solo amante della fuga quindi quandi se vai in porto mi fa piacere

poi i tapponi piatti li trovo noiosi quindi se c'è qualche cosa che le ravviva è meglio

io avrei una mia teoria su come ravvivarle ma sarei ot

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
non lo sapevo, ma non ho nullla contro cavendish sono solo amante della fuga quindi quandi se vai in porto mi fa piacere

poi i tapponi piatti li trovo noiosi quindi se c'è qualche cosa che le ravviva è meglio

e cav ha vinto il campionato nazionale con una fuga, quindi il tuo piacere è stato sodisfatto, ora cav deve soddisfare il mio!:mrgreen::mrgreen:

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

Nono, facci sapere. Sembra interessante.

quoto, voglio saperlo anch'io! non credo che i moderatori se la prendano per un post(o almeno spero:mrgreen::mrgreen:)!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Nono, facci sapere. Sembra interessante.

vabbè se insisti, però poi se è una cazzata non dire che non ti avevo avvertito :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

praticamente dividerei le tappe di piattoni in 3-4 semitappe così magari da vedere più volate

tipo una tappa di 200 km, si fa una volata ogni 50km con 5 min di pausa tra la fine di una semitappa e la successiva

le semitappa avrebbero lo stesso valore in termini di punti..con magari un bonus se si fa enplein

mi sa che markcavendishforever sarebbe contentissimo di vedere 4 volate in poche ore di cavendish

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
vabbè se insisti, però poi se è una cazzata non dire che non ti avevo avvertito :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

praticamente dividerei le tappe di piattoni in 3-4 semitappe così magari da vedere più volate

tipo una tappa di 200 km, si fa una volata ogni 50km con 5 min di pausa tra la fine di una semitappa e la successiva

ogni semi tappa avrebbero lo stesso valore in termini di punti..con magari un bonus se si fa enplein

mi sa che markcavendishforever sarebbe contentissimo di vedere 4 volalte in poche ore di cavendish

mi hai anticipato!:mrgreen::mrgreen: appena ho iniziato a leggere, ho pensato: MAGARIIII! così cav vince di più!:mrgreen::mrgreen: però ti devo fare una correzione: io sono contentissimo quando cav le volate le vince, perchè se le fa e le perde non sono poi così falice!:mrgreen::mrgreen:

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.

ogni semi tappa avrebbero lo stesso valore in termini di punti..con magari un bonus se si fa enplein

mi sa che markcavendishforever sarebbe contentissimo di vedere 4 volalte in poche ore di cavendish
... NON HO PAROLE.... :mrgreen::mrgreen:
Comunque esiste un metodo più veloce: accendi la televisione negli ultimi 4 km e ti godi la volata. Molti fanno così (seriamente guardare tappe in stile ultima tappa da Giro D'Italia oltre che noioso è inutile).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Comunque esiste un metodo più veloce: accendi la televisione negli ultimi 4 km e ti godi la volata. Molti fanno così (seriamente guardare tappe in stile ultima tappa da Giro D'Italia oltre che noioso è inutile).

eh ma il tuo metodo ha un certo margine di errore se non ho la tv accesa non so quanti km mancano all'arrivo e potrei accendere la tv in ritardo :wacko: :mrgreen:

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

perchè dite che quelle tappe sono noiose?? se le vince cav sono fantastiche, se le perde sono le più noiose del tour!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Classifica generale Winter Cup 2024