Il mio IronMan

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
I costi comunque sono già ammortizzati dall'enorme soddisfazione nel riuscire in un impresa cosi.Io sicurissimo che ci torno,magari non il prossimo anno ma tra due che faccio i 50.....Magari potrei accompagnare uno di voi,adesso sapete che nulla è impossibile....
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.119
1.669
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
I costi comunque sono già ammortizzati dall'enorme soddisfazione nel riuscire in un impresa cosi.Io sicurissimo che ci torno,magari non il prossimo anno ma tra due che faccio i 50.....Magari potrei accompagnare uno di voi,adesso sapete che nulla è impossibile....

anche io sono in ferie, quindi mi prenoto per "prossimamente".....

PS. continua ad esercitarti con il nuoto. Tra l'altro in mare è molto bello. (non a Cesenatico però...)
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Entro per l'ultima volta in zona cambio,adesso ce un bel pò di gente,alla fine in bici ne avrò passati almeno una 70ina,per cui sono già contento che non sono l'ultimo.Mi cambio calze e scarpe,prendo il cappellino e gli occhiali da bici,mi fiondo verso l'inizio del percorso e dopo pochi metri trovo mia moglie mio figlio,questa volta li abbraccio veramente forte,le che ci sono quasi e parto,il primo km e letteralmente in mezzo alla folla urlante,una cosa mai vista,mi da una carica incredibile.poco dopo trovo il primo ristoro,anche qui gel barrette arance banane e i "nostri"Tuc,acqua sali e la Coca Cola,ma questa volta in bicchieri.Prendo tutto.Poi il tunnel di docce,e una sorta di tunnel lungo una 10ina di metri con 4/5 doccie,una vera goduria,vado avanti spedito e arrivo alla prima "rotonda,qui cè il chip,giro e faccio la stessa strada a ritroso,a ogni ristoro bevo almeno un paio di bicchieri di coca e mangio sempre qualcosa,certo di alternare gli alimenti.Arrivo al punto di partenza,qui le ragazze ti inflano nel braccio una braccialetto colorato,il primo e verde,lo spingo fino alla spalla,mi piace cosi.Giro e ritrovo i miei urlanti,stò benissimo,altro giro e al ritorno iniziano a farmi male le ginocchia,ho percorso circa 15 km.Penso che potrei iniziare a camminare,ma sò che quando inizierò a farlo poi difficilmente riuscirò a correre di nuovo,allora stringo i denti e continuo a correre,arrivo nei pressi dei miei e le faccio segno con il pollice in giù,vedo scomparire il sorriso dai miei due tifosi,faccio il giro e prendo il secondo braccialetto,questa volta e giallo,passo dai miei e mi fermo le dico che sono solo stanco,che aquesto punto mi devono sparare alle gambe per fermarmi,e rivedo di nuovo il loro sorriso.Parto e dopo un paio di km inizio a rallentare sempre piu,finchè decido di iniziare a camminare un pò.Camminando mi spariscono tutti i dolori a caviglie e ginocchia.,però ricomincio lo stesso a correre fino alla seguente rotonda,sono al 25 esimo.Il morale è altissimo,come purtroppo lo è anche il dolore alle ginocchia.Arrivo fino alla seguente svolta e vedo l'ingresso alla Finih Line,la prossima volto ci entrerò,mi viene un piccolo nodo alla gola,non ci penso più ripasso dai miei e le dico di andare sulle tribune perchè non passerò piu da lima la prossima volta,arriverò al traguardo.riparto,questa volta faccio il pezzo in mezzo alla gente faticando molto,non a livello muscolare,ma adesso ho male dappertutto alle caviglie alle ginocchia e anche alla schiena.Inizio ad alternare un km e un km di corsa e di camminata,giro per l'ultima volta la rotonda,mi mancano 5 km,provo a correre,ma non ci riesco,ho un male diffuso,da tutte le parti,faccio 30 metri di corsa ma devo mollare,cammino e cammino,passano i km e inizio a sentire lontano la musica.Mi viene un senso di orgoglio e inizio a correre,ma dopo 500 metri smetto di nuovo,mancano circa 2,5 km la gente intorno riconosce che sono all'ultimo giro,lo riconosce perche ho i tre braccialetti,mi incita tantissimo e tutto un "Go Flavio" lo avrò sentito mille volte.Sono a circa 2 km,ancora 500 metri poi inizia la zona transennata,quella dove passi letteralmente in mezzo alla gente e tutti ti chiedono il cinque,signore ragazzi atleti appena arrivati bambini,tutti te lo chiedono.Non posso passare li nel mio ultimo giro camminando.La musica e sempre piu forte,e dentro di mè si fa largo una frase"Stò diventando un IronMan"Sento la guancia bagnata,non e sudore,stò piangendo senza accorgermene.Non voglio,ma non riesco a smettere,la gente mi vede e grida ancora piu forte.Manca un km ,il mio sogno si stà avverando,mi viene in mente tutto quello che ho fatto,prima di tutto mi viene in mente quella mattina a Giaveno quando ho detto a Paolo"Voglio fare l'ironMan" era dicembre,poi mi viene in mente che le prime volte in piscina non riuscivo a fare piu di due vasche di seguito,mi viene in mente quando mi sono infortunato per correre,mi vengono in mente tantissime cose,mi venite in mente tutti voi,davvero,uno per uno.stò entrando nella Finih Line,la musica e molto alta,le ragazze sono li che ballano come ho visto un milione di volte su youtube,ora ci sono io,rallento tantissimo,vorrei che il tempo si fermasse li,tutti gridano,non vedo i miei ma sò che sono li a guardarmi,mancano 20metri faccio quello che ho sognato di fare per sei lunghi mesi,alzo le braccia al cielo e taglio il traguardo.........................










SONO UN


IRONMAN
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: MrSpock

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.291
4.279
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
..................mi viene in mente tutto quello che ho fatto,prima di tutto mi viene in mente quella mattina a Giaveno quando ho detto a Paolo"Voglio fare l'ironMan" era dicembre,poi mi viene in mente che le prime volte in piscina non riuscivo a fare piu di due vasche di seguito,mi viene in mente quando mi sono infortunato per correre,mi vengono in mente tantissime cose,mi venite in mente tutti voi,davvero,uno per uno.stò entrando nella Finih Line,la musica e molto alta,le ragazze sono li che ballano come ho visto un milione di volte su youtube,ora ci sono io,rallento tantissimo,vorrei che il tempo si fermasse li,tutti gridano,non vedo i miei ma sò che sono li a guardarmi,mancano 20metri faccio quello che ho sognato di fare per sei lunghi mesi,alzo le braccia al cielo e taglio il traguardo.........................










SONO UN


IRONMAN

Ho gli occhi lucidi....

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: MrSpock

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
  • Mi piace
Reactions: MrSpock

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Intendi dire il tappeto blu?Se quello e una sorta di gomma.
Per me è stata la strada che portava ai miei sogni.Giuro che pe rmè vederlo dal vivo e stato super emozionante