Il mio IronMan

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.131
150
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Su questa spiaggia cisono gia stato.Con il pensiero e guardando i vari video,Lo speeker sulla cabina che grida,le ragazze pon pon che ballano a ritmo della musica a tutto volume,e non per ultimo il suono della sirena che dà la partenza.Ho immaginato ogni cosa che avrei fatto-Ora invece sono qui,le ragazze le ho guardate distrattamente,la musica non la sento e lo speeker non lo vedo.Sono solo in mezzo a tutta questa gente.Guardo per terra le onde che bagnano i ciotoli della spiaggia,poco piu avanti alcuni atleti hanno gia messo le gambe nell'acqua,qui dopo un metro non si tocca più.Sento lo speeker gridare piu forte,dice che sono partiti i pro dall'acqua direttamente,un 50 metri avanti......

Flavio devi smettere di farmi commuovere o-o
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ancora bravo fla!
ero sempre stato titubante e te l'ho sempre detto e scritto per le tempistiche con cui ti sei buttato in questa avventura..son ben contento di essere stato smontato e smentito! :-) o-o:eek:

grande rispetto e stima per quello che hai fatto!!!! o-o
appena ti vedo ti salto addosso come se fossi una bella Milfona!!!! :mrgreen: :-x
hai scritto un'altra bella pagina della tua vita
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.361
Visita sito
Bici
NCC-1701
ancora bravo fla!
ero sempre stato titubante e te l'ho sempre detto e scritto per le tempistiche con cui ti sei buttato in questa avventura..son ben contento di essere stato smontato e smentito! :-) o-o:eek:
Condivido. Spero che Flavio ci dia atto (visto che la pensavo esattamente come te) di aver avuto l'onestà di dirlo e scriverlo apertamente in faccia, anche se abbiamo sempre tifato affinchè ce la facesse. E sono contento anche io di essere stato smontato e smentito. E questo lo dico perchè non mi è mai piaciuto il comportamento di alcuni che davanti incitavano e dietro... lasciamo stare.

Massimo
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.396
325
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Primo cancello oraio(2.15)Quelli dopo di mè li hanno fermati.Praticamente sono stato l'ultimo,quelli che vedi dopo di me in classifica(pochissimi) li ho passati in bici e di corsa.

santa miseria, son l'unico che credeva fosse il 29 giugno??

Flavio hai fatto una roba che la mia testa non riesce nemmeno ad immaginare... dirti bravo complimenti ecc ecc è riduttivo, hai superato te stesso e la cosa ha dell'incredibile, il racconto della parte nuoto è pazzesca...

stima a palate
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.430
4.437
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Interessante la frazione in bici. Non così facile come ci si potrebbe aspettare. 2400 metri di dislivello non sono proprio leggeri; e c'erano anche alcuni strappetti belli tosti, da quel che ho visto dalla velocità. Confermi?
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ti dirò che invece non ho spinto poi tanto.Mi sono frenato tantissime volte,infatti se guardi la mia media cardio noterai che e abbastanza bassa(Ovviamente per i miei standart)Come ti dicevo ho imparato bene a gestirmi in bici,sopratutto in salita non sono mai andato forte,anzi.In pianura ogni tanto facevo una sparata,ma davvero poche.Direi che la frazione bici e quella che è piaciuta di più.

Si si, ho visto che in salita ti sei tenuto correttamente a 150 ed anche dopo, va benissimo. Riferivo solo alle prime 2 ore, in particolare nella prima non sei sceso sotto 160, sprecando un bel po' di glicogeno. Ma e' naturale, eri eccitato, poi' sei abituato a fare granfondo non gare di resistenza. Dopo ti sei regolato alla grande.
 

Dlx1

Pedivella
1 Settembre 2012
367
3
Visita sito
Bici
Meta SX - Ridley Dean
Fla, come sai io ero a Nizza a fianco a te alla partenza :) Ti faccio i più sinceri complimenti, perchè affrontare un ironman per come sei messo tu nel nuoto ci vuole davvero una grandissima forza di volontà (unita a un pizzico di follia). Bravo, bravo, bravo !!!
You are an Ironman

PS hai rispettato in pieno il finale del discorso di Steve Jobs...
Stay foolish, stay hungry !
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Fla, come sai io ero a Nizza a fianco a te alla partenza :) Ti faccio i più sinceri complimenti, perchè affrontare un ironman per come sei messo tu nel nuoto ci vuole davvero una grandissima forza di volontà (unita a un pizzico di follia). Bravo, bravo, bravo !!!
You are an Ironman

PS hai rispettato in pieno il finale del discorso di Steve Jobs...
Stay foolish, stay hungry !

Detto de te,che come ti ho detto telefonicamente sei inavvicinabile per mè,è un onore.Grazie