8° tappa 2013: Castres - Ax 3 Domaines 195,0 km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
e facendo così sono i dominatori incontratesti delle corse a tappe(e ti pare poco:mrgreen::mrgreen:), ma non vincono una classica!

Semmai dominatori del Tour e delle corse che preparano il Tour (Parigi Nizza, Delfinato, Romandia).
In tutto il resto delle corse a tappe non si vedono nemmeno.
Al Giro e alla Vuelta non arrivano manco a fare podio (tranne il 2011); nelle altre corse a tappe minori non è che dominino poi così esageratamente (vedi Tirreno, ma anche Giro dei Paesi Baschi, ecc...)

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
A me piacerebbe un duo RAI, Ferretti e Sgarbozza. Ci sarebbe un bel po da ridere e polemiche infinite. Ferretti che sminuisce il valore di Martini e da la colpa all'UCI per il ciclismo italiano in crisi era giá un buon inizio. Se poi ci sarebbe anche il mitico Sgarbozza...:mrgreen:

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Semmai dominatori del Tour e delle corse che preparano il Tour (Parigi Nizza, Delfinato, Romandia).
In tutto il resto delle corse a tappe non si vedono nemmeno.
Al Giro e alla Vuelta non arrivano manco a fare podio (tranne il 2011); nelle altre corse a tappe minori non è che dominino poi così esageratamente (vedi Tirreno, ma anche Giro dei Paesi Baschi, ecc...)

bè, quest'anno delle corse a tappe world tour(senza contare il giro) non sono andati a podio solo alla volta a catalonia e al giro di svizzera(ti pare poco:mrgreen::mrgreen:??)!

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
A me piacerebbe un duo RAI, Ferretti e Sgarbozza. Ci sarebbe un bel po da ridere e polemiche infinite. Ferretti che sminuisce il valore di Martini e da la colpa all'UCI per il ciclismo italiano in crisi era giá un buon inizio. Se poi ci sarebbe anche il mitico Sgarbozza...:mrgreen:

Pure te potresti starci bene :mrgreen:

MA PERCHE'?

Perché? io non riesco a sentirli Bulba e Beppe Conti, ca##o!

non è possibile fare il giornalista nel 2013 e ancora stare li a valutare la bravura dei corridori secondo la nazionalità.

Perchè?
Perchè io son italiano di nascita e ho piacere a vedere un mio connazionale vincere il Tour.
Cosa dicano quei cialtroni di Bulba e Beppe Conti lascia perdere, io mi riferivo solo che mi piacerebbe vedere Nibali fare questi numeri al Tour, in MONDOVISIONE!

• Mi piace
Reactions: art

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
1.008
253
Visita sito
Perchè?
Perchè io son italiano di nascita e ho piacere a vedere un mio connazionale vincere il Tour.
Cosa dicano quei cialtroni di Bulba e Beppe Conti lascia perdere, io mi riferivo solo che mi piacerebbe vedere Nibali fare questi numeri al Tour, in MONDOVISIONE!

a me però non piace la frase "peccato che non sia italiano"

mi fa strano che un corridore piaccia, ma potrebbe piacere di più se avesse la cittadinanza italiana...

o sarò io che non ho mai tifato secondo nazionalità...

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Io ho la scusa di non essere italiano. :-x

touchè :mrgreen:

a me però non piace la frase "peccato che non sia italiano"

mi fa strano che un corridore piaccia, ma potrebbe piacere di più se avesse la cittadinanza italiana...

o sarò io che non ho mai tifato secondo nazionalità...

buon per te o-o

a me, per esempio, non piace chi vuol tifare contro per anticonformismo o per fare i radical chic. tipo quelli che tifano contro la ferrari o l'Italia ai mondiali di calcio...

A

Alvise Martinengo

Guest
a me però non piace la frase "peccato che non sia italiano"...

Peccato che non sia europeo?

La generale è uno strazio, sembra che il vecchio continente (ispanici ed olandesi esclusi) sia un concentrato di spompati.

Non mi raccapezzo di come i belgi siano finiti nelle sabbie mobili.

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
1.008
253
Visita sito
commento trovato su weightweenies forum (tradotto da Google)

Perché la gente sorpreso che Sky è questo bene? Quale altra squadra ha i soldi, la formazione / allenatori, e coesione che fanno? tranne Wiggo certamente non sono pieni di tensione come Cadel e BMC nel video qualche pagina indietro. Che lascia i corridori liberi di allenarsi. Dei 3 persone con cui ho parlato che razza a livello World Tour e ho dovuto negoziare i contratti con squadre diverse, Sky è più avanti più di altri. Nel mese di dicembre, un corridore RSLT ho parlato hanno detto che non avevano idea di quando / se sono stati pagati, quando i loro training camp erano, quello che i piloti stavano facendo quello che le razze, e alcuni ragazzi non hanno nemmeno hanno finalizzato firma i contratti in essere. Intanto Sky aveva avuto due training camp e ha contribuito a un altro corridore ho parlato di trovare una casa, avere le bici di formazione pronto ovunque egli viveva, aveva un nutrizionista e allenatore già a lavorare con lui, e aveva pianificazione del suo anno tracciata. Non sono sicuro di molte squadre che in realtà hanno fatto in modo di seguire tutti questi dettagli e aiuta in modo chiaro. Nell'intervista con Mick Rogers, che è stato in un sacco di squadre, ha anche detto che in poche parole nessun altro si avvicina a coprire tutte le loro basi.

Se facendo tutto giusto e riuscendo si ha un cattivo apprezzamento per la perfezione vuol dire che devi seguire un altro sport. La gente si lamenta quando doping rende le cose un baraccone, o quando Sky rende le cose noiose / controllato. Non è mai contenta di nulla.

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
commento trovato su weightweenies forum (tradotto da Google)

Perché la gente sorpreso che Sky è questo bene? Quale altra squadra ha i soldi, la formazione / allenatori, e coesione che fanno? tranne Wiggo certamente non sono pieni di tensione come Cadel e BMC nel video qualche pagina indietro. Che lascia i corridori liberi di allenarsi. Dei 3 persone con cui ho parlato che razza a livello World Tour e ho dovuto negoziare i contratti con squadre diverse, Sky è più avanti più di altri. Nel mese di dicembre, un corridore RSLT ho parlato hanno detto che non avevano idea di quando / se sono stati pagati, quando i loro training camp erano, quello che i piloti stavano facendo quello che le razze, e alcuni ragazzi non hanno nemmeno hanno finalizzato firma i contratti in essere. Intanto Sky aveva avuto due training camp e ha contribuito a un altro corridore ho parlato di trovare una casa, avere le bici di formazione pronto ovunque egli viveva, aveva un nutrizionista e allenatore già a lavorare con lui, e aveva pianificazione del suo anno tracciata. Non sono sicuro di molte squadre che in realtà hanno fatto in modo di seguire tutti questi dettagli e aiuta in modo chiaro. Nell'intervista con Mick Rogers, che è stato in un sacco di squadre, ha anche detto che in poche parole nessun altro si avvicina a coprire tutte le loro basi.

Se facendo tutto giusto e riuscendo si ha un cattivo apprezzamento per la perfezione vuol dire che devi seguire un altro sport. La gente si lamenta quando doping rende le cose un baraccone, o quando Sky rende le cose noiose / controllato. Non è mai contenta di nulla.

si vede che è tradotto da google, non si capisce una mazza!:mrgreen::mrgreen:

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
La soluzione allora é avere il contratto firmato a dicembre e sapere dove e quando si fanno le gare per tutta la stagione, e vedrai che voli e stacchi tutti.

Ma credono veramente che la gente ci crede alla storia del "perfezionismo" che fa piú forte i corridori?

Classifica generale Winter Cup 2024