difficile ... a Lance non restava spazio corporeo per altra chimica .... e aveva una superficie corporea maggiore dei suoi avversariO meno dopato
difficile ... a Lance non restava spazio corporeo per altra chimica .... e aveva una superficie corporea maggiore dei suoi avversariO meno dopato
tranquillo che con tè non vuole andare d'accordo nessuno(secondo mio parere).
poi ora basta lo dici ad una persona di tua confidenza,non a mè
hai il dono di rovinare qualsiasi post dove ti metti,sempre per le SOLITE COSE!
se hanno beccato il più grande imbroglione della storia del ciclismo e questo è IL TUO IDOLO,a noi non frega!
TU DIFENDI L'INDIFENDIBILE!fai più bella figura a tacere,parla del tour...dicci la tua..se ce l'hai..
non se ne può più!tanti saluti
Pantani era dotato di un gran recupero, normale che ad una crono di fine giro vada più veloce
nei prologhi e nelle crono di inizio giro ha sempre prese distacchi abissali
aha ah ah ah ah questa penso sia la più grande str...ata letta in sul forum in questi anni
Si si, come no.
Il recupero sappiamo chi te lo dà.
Ora basta dai.
Ora torniamo a parlare della tappa.
Beh, Basso sta correndo in Austria anche se non se n'è accorto nessuno (è 60° a oltre mezz'ora).
Per me oggi inizia per davvero il Tour, sono curioso di vedere come si comporteranno i grandi e sono molto curioso di capire se Andy lo si può considerare tra questi.
Oggi avremo le prime risposte, terreno per fare dei distacchi ci sarebbe, ma sono ancora tutti relativamente freschi e in più ci sarà un po' di studio perchè le forze in campo ancora non si conoscono... l'unica cosa probabile è che la Sky proverà a fare un ritmo forte, ma poi si vedrà.
Cunego spero che vada o benissimo o malissimo, la cosa peggiore sarebbe stare a metà per illudersi di fare classifica (per me al massimo potrebbe arrivare nei 10) e dunque non puntare alle tappe... se non riuscisse a stare coi primissimi gli converrebbe andare tranquillo e prendersi una decina di minuti.
Ripeto la mia domanda: é possibile che Quintana corre senza computerino montato sulla bici? A me sembrava cosí...qualcuno l'ha visto?
la tappa è potenzialmente bella, ho come l'impressione però che tra acciaccati o non troppo in forma la lotta per il vertice si ridurrà prestissimo a pochissimi protagonisti
può essere, pensa che molti PRO mettono dello scotch nero sui display dei computerini per non vedere dei dati che non vogliono vedere per non farsi limitare e infuenzare
Andy Schleck può andare bene l'ultima settimana,Mi autoquoto per vedere le risposte che ha dato questa tappa ai miei quesiti:
Andy Schleck non è ai suoi livelli, però sicuramente è meglio rispetto agli ultimi 2 anni, spero di vederlo prossimamente all'attacco.
"Bene" che Cunego sia uscito di classifica, così avrà più libertà per cercare la vittoria di tappa (a patto di avere una buona gamba).
La tappa ha fatto più selezione del previsto, sono molto dispiaciuto per la debacle di Contador, perchè rischia di essere un Tour a senso unico... la speranza è che sia una crisi di fame e che nei prossimi giorni il pistolero torni ad andare forte, altrimenti sai che noia.
Faccio notare che sembra un Tour a squadre:
Sky (Froome, Porte)
Movistar (Valverde, Quintana, Rui Costa)
Saxo (Contador, Kreuziger, Rogers)
e volendo anche la Belkin (Mollema, Ten Dam)
. la spiegazione (semplice) è che la Sky ha così tanti soldi da potersi permettere gente come Boasson Hagen, Kirienka o Porte a fare i gregari, gente che altrove sarebbe capitana o quanto meno andrebbe a vincere tappe
Contador non è uno che viene alle gare a fare brutte figure.Si farà vedere prossimamente.probabilmente questo potrà anche essere uno degli ultimi tour di alberto contador...si è detto tanto sul suo conto...probabilmente sapremo solo tra tanti anni(o forse anche mai) se si è dopato o meno nel suo periodo d'oro...fatto sta che è il corridore che mi ha fatto avvicinare al ciclismo e suscitava in me emozioni che gli altri non mi riuscivano a dare...perfetto in sella,stilisticamente perfetto, tenacia mentale e generosità...io il mio contador me lo voglio ricordare così...molto probabilmente in futuro usciranno indagini sul suo conto ma io lo voglio ricordare per quello che è stato per me. mi ha avvicinato al ciclismo e se ora lo pratico è grazie a lui...
ti quoto al 100%,e anche secondo me riis sta pensando di fargli uno scherzetto,ma con Kreuzi,che la momento lo vedo meglio(molto meglio )di Contador)altrimenti dopo oggi andranno via fughe con il benestare della sky e ci annoieremo a morte..Alcune considerazioni sulla tappa di oggi
a mio avviso concordo (in parte) con quanto detto da Ferretti dopo la diretta: non è tanto Froome che è fenomenale (seppur comunque andando forte) ma gli altri che son andati piano
molti poi si stupiscono del Porte e degli altri gregari che arrivano prima dei capitani di altre squadre. beh semplicemente Porte (che ha vinto Parigi-Nizza e fatto secondo a Delfinato e Romandia) sarebbe capitano altrove. la spiegazione (semplice) è che la Sky ha così tanti soldi da potersi permettere gente come Boasson Hagen, Kirienka o Porte a fare i gregari, gente che altrove sarebbe capitana o quanto meno andrebbe a vincere tappe
son d'accordo sul chi dice "peccato non sia italiano", e aggiungo (scusandomi per l'ennesimo OT) che nel 1999 non si levavano certo queste accuse quando il Pirata appena la strada saliva dava minuti a tutti. almeno l'onestà intellettuale...
tornando ad oggi, spicca la prestazione di Froome ma contro chi ha corso? Contador ha qualche problema evidente, Valverde al Tour non ha mai fatto gran che (e se non fosse per una Vuelta rubata a Evans non avrebbe mai vinto un GT, neppure in piena EPOca Piti); Evans come detto a 35 anni non pensava davvero di fare podio al Giro e poi classifica al Tour, contro gente di 10 anni in meno che ha preparato solo il Tour? Van Ganderen è esploso presto, Hesjedal è un bluff colossale (il Giro 2012 rimarrà una perla unica...). molto deludente è stato Purito, mentre parzialmente positiva la prova di Andy Schleck e dei due Belkin
infine è talmente ovvio che per battere Froome (e Porte) ci va un'invenzione, vedi Nibali alla Tirreno. e l'unico che può avere la tattica per fare certe cose è Riis.
speriamo che Contador si riprenda e ne vedremo delle belle, terreno per recuperare ne ha.