Gare amatoriali in Veneto

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Devo decidere per sabato se andare a farmi del male (tanto) a Monticello di Fara (le mie gambe hanno avuto una contrazione di dolore ricordando lo scorso anno) o a San Pietro in Cariano.
Il circuito di Monticello di Fara (:cry::wacko:) lo conosco mentre non ho idea di come sia quello di San Pietro in Cariano.
Chi mi può aiutare?
Mi dicono metà che tira in su e metà che va in giù quindi alla fine abbastnza tostarello, c'è qualche local che può confermare?
Alle brutte faccio una pedalata in simpatia.....o-o

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Devo decidere per sabato se andare a farmi del male (tanto) a Monticello di Fara (le mie gambe hanno avuto una contrazione di dolore ricordando lo scorso anno) o a San Pietro in Cariano.
Il circuito di Monticello di Fara (:cry::wacko:) lo conosco mentre non ho idea di come sia quello di San Pietro in Cariano.
Chi mi può aiutare?
Mi dicono metà che tira in su e metà che va in giù quindi alla fine abbastnza tostarello, c'è qualche local che può confermare?
Alle brutte faccio una pedalata in simpatia.....o-o

com'è Monticello di Fara?? km?? piatta o ondulata???

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
com'è Monticello di Fara?? km?? piatta o ondulata???
Il circuito iniziale è bello, la strada è tipica di quelle zone con tratti che tirano leggermente.
Alla fine il circuito cambia e si deve salire a Villa Favorita, uno strappo non banale, diviso in due parti.
Io in salita non vado quindi per me è uno strappo duro.
Lo scorso anno ci sono andato perchè pensavo si facesse lo strppo solo all'arrivo e ho pensato fosse (per me) fattibile, invece lo si fa 4 volte (3 giri più l'arrivo).
Qui il tracciato Garmin dello scorso anno:

http://connect.garmin.com/activity/197384626

La distanza non è perfetta ma più o meno siamo lì.

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Il circuito iniziale è bello, la strada è tipica di quelle zone con tratti che tirano leggermente.
Alla fine il circuito cambia e si deve salire a Villa Favorita, uno strappo non banale, diviso in due parti.
Io in salita non vado quindi per me è uno strappo duro.
Lo scorso anno ci sono andato perchè pensavo si facesse lo strppo solo all'arrivo e ho pensato fosse (per me) fattibile, invece lo si fa 4 volte (3 giri più l'arrivo).
Qui il tracciato Garmin dello scorso anno:

[url]http://connect.garmin.com/activity/197384626[/URL]

La distanza non è perfetta ma più o meno siamo lì.

grazie delle informazioni.... ma la distanza è + o - esatta?? sono 40 km di corsa???

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
grazie delle informazioni.... ma la distanza è + o - esatta?? sono 40 km di corsa???
Su per giù.
Non ho ritardato tantissimo l'accensione, metti massimo 1 chilometro e mezzo.
Io al tuo posto non ci andrei, ti devi fare una barca di strada in macchina per 40 max 42 chilometri di corsa.
Poi, vedi tu cosa preferisci.
Ciao.

elpony

testa bassa e pedalare!
18 Marzo 2011
104
61
Padova
www.instagram.com
Bici
Scott CR1, Cannondale CAAD2, Colnago Dream, Giant Omnium, Giant TCR Advanced Track, Chesini 6giorni
ciao a tutti vorrei sapere se esiste un calendario ordinato con tutte le gare amatoriali che si disputano in veneto, o un sito dedicato
grazie mille

ELEBERGO67

Pignone
8 Gennaio 2011
179
9
Bergamo
Visita sito
Bici
Cavallino Nero
A titolo informativo metto qua il sito della squadra che organizza il campionato italiano bis:mrgreen: Acsi a Sarego (VI); come capita raramente su queste cose, hanno fatto un bel lavoro di presentazione del tracciato ed altre informazioni quindi ne va dato merito. o-o

A dire il vero quella di Sarego è la coppa del mondo amatori strada, ma visto che nessuno ne parla sembra quasi una garetta sociale...

Classifica generale Winter Cup 2024