15° Tappa 2013 Givors - Mont Ventoux 242.5KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
anni fà sempre sul Ventoux ricordo che Armstrong lasciò vincere Pantani e fu criticato a iosa per questo comportamento.
Cerchiamo di dare valutazioni uniformi senza considerare la nazionalità del corridore

Il comportamento si fa, ma non si dice.
Armstrong invece disse platealmente di aver lasciato la tappa a Pantani.
Scusa se io ci vedo una differenza abissale o-o

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Purtroppo oggi, ho visto soltanto gli ultimi 10km, posso dire che Froome fa veramente paura :wacko:
ha fatto una accelerazione dove Contador è andato in crisi, sembra che Froome fosse in pianura, ma l'ha fatto in un tratto dove il Mont Ventoux era 8% con una agilità spaventosa :wacko:
Sono curioso di vedere se Froome nell'arrivo Alpe D'huez battera il tempo di Pantani che di 37:35 e di Amstrong 37:36,
visto come sta andando Froome :wacko:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Purtroppo oggi, ho visto soltanto gli ultimi 10km, posso dire che Froome fa veramente paura :wacko:
ha fatto una accelerazione dove Contador è andato in crisi, sembra che Froome fosse in pianura, ma l'ha fatto in un tratto dove il Mont Ventoux era 8% con una agilità spaventosa :wacko:
Sono curioso di vedere se Froome nell'arrivo Alpe D'huez battera il tempo di Pantani che di 37:35 e di Amstrong 37:36,
visto come sta andando Froome :wacko:

Ma sei Cassani?

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
se hai riportato le sue parole non vedo scritto schistosomiasi...
se è la schistosomiasi allora trattasi di patologia che NON intacca i GR (poi magari in qlc nuova ricerca che non conosco, dato che non sono un infettivologo e quindi non mi aggiornerò nemmeno, che dice che intacca i GR ma da quel che so non è cosi)
seconda cazzata è che se è una schistosomiasi allora SI può curare...il tutto mi fa pensare allora che non si tratti di schistosomiasi eheh

Trovato : Saoete perché sono cosi bianco ? Ho la schiotsomiasi un parassita che si nasconde sotto la pelle e mangia i globuli rossi .L'ho presa pescando in qualche fiume in Kenya .il problema è che il parassita non muore mai ...

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Trovato : Saoete perché sono cosi bianco ? Ho la schiotsomiasi un parassita che si nasconde sotto la pelle e mangia i globuli rossi .L'ho presa pescando in qualche fiume in Kenya .il problema è che il parassita non muore mai ...

LOOOOL, andiamo bene....manco sa cosa c'ha...

a sto punto davvero o hanno scoperto un coinvolgimento ematico oppure davvero è a non conoscenza di cosa abbia. (propendo per la seconda dato che bene o male ricordo cos'è la schistosomiasi...da non confondere con gli schistociti che sono GR "deformati" per malattie beeeen piu gravi).

PS: pensi davvero che una squadra della madonna prenda un corridore con malattie ai GR x cui (dice) non ci sia nemmeno cura?cioe praticamente ti stai prendendo un paracarro no?

vabbe, classico esempio di paziente che non sa cos'ha, ce ne sono a bizzeffe...

PS2: cosi, per evitare figure barbine vado a controllare per scrupolo sul libro...spe

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
ma non si sta degenerando in questa discussione?
insomma io la corsa non l'ho vista (ho corso io!!) volevo leggere un po' di commenti ed invece ci sono 50 pagine della solita fuffa su froome!!
Ma perchè non le scrivete sul 3d della scialappa? ;nonzo%

Hai pienamente ragione, ma purtroppo separare i discorsi dopo una prestazione sopra le righe come quella odierna non è facile.

IMHO, tolto il discorso scialappa, i temi stasera sono:
1) Tour finito?
1bis) Oggi in pratica Froome ha ripreso con gli interessi il distacco della tappa dei ventagli; è quindi servito a qualcosa quell'attacco? e ce ne potrebbero essere altri?
2) Froome doveva lasciare la tappa a Quintana?
3) Lotta per il podio, Mollema riuscirà a tenere sulle Alpi?

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Nella prima o nella seconda ascesa? :-x
nella seconda dove finisce la tappa :mrgreen:
la prima scalata non fanno la parte finale dell'alpe D'huez per poter dopo fare la salita e la discesa del Col de Serenne,
sperando che abbiano finalmente sistemato l'asfalto, altrimenti nella discesa Col de Serenne, ci sarà da divertirsi

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.157
499
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
onestamente però, oggi ad un certo punto andava a 130RPM, quando sappiamo(grazie al progredire dell'allenamento) che oltre le 110 RPM non si ottimizzano le prestazioni, ovvero la potenza erogata è minore rispetto allo stesso sforzo a magari 95-100rpm
percui a cosa gli serviva frullare in quella maniera?

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.469
308
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Bene, ecco un altro ammalato che vince il Tour...ma la malattia l'ha contratta prima o dopo che l'hanno cacciato perchè in salita non andava e si attaccava alle macchine per salire? ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024