No ma dargli una mano in salita...
Froome deve essere impazzito, cioè lui ha Porte e pretende di far tirare Contador? è fuori completo
rientravano senza problemi, avranno avuto al massimo 5" di ritardoIo la posto di Froome non avrei fatto tirare Porte,Contador l'ha attaccato di continuo e poi e' andato per terra portandosi anche lui,doveva tirare Contador visto che aveva Mollema che stava andando via,con quasi 5min di vantaggio Froome non si doveva preoccupare di chiudere.
infatti mi è perso strano..bho..ma fa bene.. può semrpe succedere un guasto o una caduta che lo ferirà..e dovrebbe in quel caso difendersi.. e tutti i 4 minuti potrebbero servirgli....fa bene a pensare a tutto visto che il tour lo puòà solo perdereIo la posto di Froome non avrei fatto tirare Porte,Contador l'ha attaccato di continuo e poi e' andato per terra portandosi anche lui,doveva tirare Contador visto che aveva Mollema che stava andando via,con quasi 5min di vantaggio Froome non si doveva preoccupare di chiudere.
e per quale motivo? Quintana sta cercado di recuperare mano a mano per una piazzamento.. sanno tutti che froom è inattaccabile..ragazzi la lotta è per il podio! ma è una bella lotta! poi rodriguez pare essersi ripreso!
Froome deve essere impazzito, cioè lui ha Porte e pretende di far tirare Contador? è fuori completo
antipatico?
a @scalatore delle langhe sta antipatico perchè lui lo ritiene un "ritardato" (metto tra virgolette sennò si alza un vespaio di polemiche ), a te invece? solo perchè è in maglia verde?
la lotta per il podio? hahahhaahhah una manica di perdenti
contador invece è un vincente e del secondo o terzo posto non gliene frega niente
chi è che ha attaccato Valverde? di certo non la saxo, la saxo ha attaccato dopo quando ormai Valverde era a 3 settimane dal gruppo
froom probabilmente tra qualche anno verrà squalificato per questo 2013..e il secondo sarà voglioso di avera in bacheca un tour...! mollema non è un grande campione.. ha la possibilità di fare secondo.. sarebbe già tantissimo e fa bene a lottare per il podio..tanto è impossibile battere froom
froom probabilmente tra qualche anno verrà squalificato per questo 2013..e il secondo sarà voglioso di avera in bacheca un tour...! mollema non è un grande campione.. ha la possibilità di fare secondo.. sarebbe già tantissimo e fa bene a lottare per il podio..tanto è impossibile battere froom
rientravano senza problemi, avranno avuto al massimo 5" di ritardo
Si scrive o Fruum o Froome...
no so se molti di voi hanno notato ma io ho visto chiaramente nel ginocchio destro del sangue...mi sa che ha preso una bella botta.la zon colpita era appena sotto il ginocchioPero' doveva collaborare anche Contador visto che la caduta l'ha causata lui e aveva piu' interessi di Froome a rientrare.E' normale che Froome gli abbia chiesto il cambio.