piacerebbe anche a me fare un po di prese (non tutte non so se ce la farei) facci sapere prima quando vai se non lavoro ti posso tenere un po di compagnia
piacerebbe anche a me fare un po di prese (non tutte non so se ce la farei) facci sapere prima quando vai se non lavoro ti posso tenere un po di compagnia
Su tutteleprese.it i dettagli. Si tratta di un brevetto libero, senza controlli: ci si basa sull'onestà di chi fa il percorso e si riceve il diploma. Si può fare in ogni giorno dell'anno: brevetto d'oro tutte le prese in un giorno (235 km e 5000 metri dislivello), d'argento il percorso in due giorni, bronzo metà prese. Il brevetto completo richiede dalla e 10 alle 13 ore a seconda della preparazione. Io è altri lo proveremo sabato 28 settembre con partenza da S. Maria alle 7. Ciao
il problema sono le pendenze e il km
al max ho fatto 175 km e qui si sfora parecchio
L'ho fatta l'anno scorso. Sconsiglio di partire senza viveri e ancora meno da casa (anche se Treviso). Bisogna mangiare molto e da subito, non bastano un paio di panini. Fino ai 200 km non ho avuto problemi, anzi la fatica vera l'ho fatta solo sulla dorsale finale per tornare a S. Maria: da lì non avrei dato un solo colpo di pedale in più! Per il resto ripeto che è meno difficile di quanto sembra, anche se comunque e ovviamente tosta (importante andare calmi e non strafare, specie sulle prese facili verso Nervesa dove si tende a voler far troppo). L'anno scorso ho impiegato 11 ore.
Arrivato ora a casa, partito da sm della vittoria alle 6.45 questa mattina.
Due parole solo: bellissimo e massacrante.
Ma son soddisfazioni, ca. 260 km ( sono ritornato a tv in bici) e piu' di 5000 metri di dislivello. Gps morto giusto all'arrivo a s. Maria dv, li segnava 20.5 kmh, ma di questo dato non me ne importa tanto.
Fatta questa posso tornare a Jakarta piú tranquillo.
Intanto complimenti a chi si è inventato sto percorso, poi con calma idettagli.
Alberto
Ma son soddisfazioni, ca. 260 km ( sono ritornato a tv in bici) e piu' di 5000 metri di dislivello. Gps morto giusto all'arrivo a s. Maria dv, li segnava 20.5 kmh, ma di questo dato non me ne importa tanto.
Alberto
Alberto
Ma eri te stamattina presto presso il ristorante Pioppi con lo zainetto in spalla e smanicato bianco?
Alberto
Supercomplimenti da uno degli ideatori dell'impresa! Ricordati di inviare il resoconto e la richiesta del brevetto a [url]www.tutteleprese.it[/URL] Ciao