Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
DIPENDE DA EVO. SE PRENDI NON HM, COME HO FATTO IO, CON ULTEGRA DI2 SEI SOTTO DI 700€ DI LISTINO DA EVO HM CON DURACE MECCANICO... TI DIRO', GIA ULTEGRA MECCANICO MI ENTUSIASMA DI PIU' DI SRAM RED, NON VEDO L'ORA ARRIVI L'ELETTRONICO o-o

posso concordare che non si nota molta differenza tra Evo non hm ed Evo hm , ma non prenderei ma la Evo non hm ...

Sram Red secondo me è al pari del di2 Dura Ace, sicuramente come deragliatore posteriore. sull'anteriore ok si può sempre migliorare o-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
posso concordare che non si nota molta differenza tra Evo non hm ed Evo hm , ma non prenderei ma la Evo non hm ...

Sram Red secondo me è al pari del di2 Dura Ace, sicuramente come deragliatore posteriore. sull'anteriore ok si può sempre migliorare o-o

Perché non prenderesti mai la non HM?
 
Ultima modifica:

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
perché la Evo è solo HM :mrgreen:

è come se Cervelo si mettesse a fare R5 non HM ... ;nonzo%

È come la storia dei cuscinetti ceramici. Io le ho tutte e due e ti dico che la Evo non è solo HM. Sai in che percentuale si dichiara un telaio HM ? Il 15% di fibre HM. Alla fine la bici deve piacerti e contano solo le gambe :mrgreen:
 
Ultima modifica:

teodur

Novellino
24 Maggio 2011
72
4
Montebelluna
Visita sito
Bici
Appiedato...
posso concordare che non si nota molta differenza tra Evo non hm ed Evo hm , ma non prenderei ma la Evo non hm ...

Sram Red secondo me è al pari del di2 Dura Ace, sicuramente come deragliatore posteriore. sull'anteriore ok si può sempre migliorare o-o

Infatti avendo Sram Red sulla attuale, mi piacerebbe provare l'elettronico...

E poi, a sentire i venditori (anche se trova il tempo che trova), mai più senza elettronico... ;nonzo%
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
In realtà molti si accontentano solo della FIGA anche senza la bici ahahahahahahhahahah :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Perdonate il francesismo, ma me l'avete servita su un bel piatto d'argento! o-o

Perdonatissimo. W sempre la patata.
Ad ogni modo non credo che le EVO non HM non siano fighe. Se guadiamo i colori a catalogo quest'anno la scelta era davvero limitata. Vabbè quando posteró la mia non HM vedremo che ne pensate o-o
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.732
74
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Le differenze tra HM e non HM sono davvero minime. Ovvio che si cerca sempre di puntare al top, ma alla fine non credo che saremmo in grado di apprezzare realmente le differenze tra le due.
Io almeno non credo ne sarei capace.
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.732
74
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Si si, credici...

Sto vendendo il mio vecchio ultegra per prendere un dura ace 9000 meccanico. Io sono uno di quelli che non si fila nemmeno lontanamente l'elettronico.

Tralasciando l'aspetto economico che non è assolutamente irrilevante, se anche potessi affrontare la spesa per il Di2, ti assicuro che rimarrei sul meccanico senza tentennamenti.
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Sto vendendo il mio vecchio ultegra per prendere un dura ace 9000 meccanico. Io sono uno di quelli che non si fila nemmeno lontanamente l'elettronico.

Tralasciando l'aspetto economico che non è assolutamente irrilevante, se anche potessi affrontare la spesa per il Di2, ti assicuro che rimarrei sul meccanico senza tentennamenti.
Infatti il sottoscritto ha optato per un Ultegra DI2 che costa come un DA 9000. Giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.