Piacenza, Granfondo Scott 2014

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.296
24.434
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.314
19.630
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
il 16 dicembre sarò pronto e mi iscriverò; è vicino a casa, mi sembra bella come percorso (sono al 1° anno di g.f. percui non sono espertissimo in giudizi..), mi sembra sia organizzata bene.......percio' presente.

e poi motivo doppio per il sottoscritto. due settimane dopo mi sposero', percio' all'arrivo tutti a o-oo-oo-oo-oo-o

Offre il sottoscritto, ovvio!!!!!

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.723
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Le colline piacentine sono spettacolose. Sembra di stare in Umbria a un tiro di schioppo da Milano. Purtroppo alcune volte le strade sono malmesse.
Se le strade sono malmesse allora e' proprio una succursale dell' Umbria!!!!! In Umbria e' rarissimo trovare un pezzo di strada che non abbia buche,dossi,avvallamenti:wacko: infatti il sottoscritto,pur abitando a 10 km dall'umbria,sono anni che non ci va a fare gf visto che ogni volta che si percorrono quelle strade si rischia la pelle e la bici:bua:

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Se le strade sono malmesse allora e' proprio una succursale dell' Umbria!!!!! In Umbria e' rarissimo trovare un pezzo di strada che non abbia buche,dossi,avvallamenti:wacko: infatti il sottoscritto,pur abitando a 10 km dall'umbria,sono anni che non ci va a fare gf visto che ogni volta che si percorrono quelle strade si rischia la pelle e la bici:bua:

Spero di non essere frainteso; mi dispiace che anche in Umbria la situazione sia così, ma,per certi aspetti, mi consola visto che le colline piacentine sono "massacrate" di pessimi commenti...certamente legittimi e magari anche condivisibili, ma forse non siamo i soli ad essere disastrati.o-o

• Mi piace
Reactions: bomberos

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.703
631
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Spero di non essere frainteso; mi dispiace che anche in Umbria la situazione sia così, ma,per certi aspetti, mi consola visto che le colline piacentine sono "massacrate" di pessimi commenti...certamente legittimi e magari anche condivisibili, ma forse non siamo i soli ad essere disastrati.o-o

Speriamo nelle strade della GF perché quelle che ho fatto a novembre in Val Tidone erano mal tenute.
Purtroppo si tratta anche di zone franose e quindi anche le strade ne risentono.
Quando si è in tanti si rischia di vedere la buca all'ultimo e di finirci dentro, insieme a qualche altro sventurato.
Secondo me gli organizzatori dovrebbero, visto che c'è tempo, fare un giro ricognitivo ed eventualmente modificare il percorso se ce ne fosse la necessità (poi magari ci hanno già pensato).

14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Io mi sono già iscritto. Un mio compagno di squadra mi ha mostrato diversi tratti del percorso e devo dire che è bello. Le strade anche nell'oltrepò Pavese non sono messe così bene. Ormai credo che sia una condizione generale

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
60
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
ciao a tutti
qualche d'uno , conosce meglio i dettagli delle salite, io é la prima volta che verrei e mi piacerebbe fare il lungo. Ma dal sito non capisco bene come sono le salita, lunghezze pendenze ecc.., così anche le strade, dai post precedenti si capisce che non sono sempre in ordine, ma in generale come sono?
grazie

Classifica generale Winter Cup 2024