Piacenza, Granfondo Scott 2014

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.296
24.434
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.314
19.630
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
il 16 dicembre sarò pronto e mi iscriverò; è vicino a casa, mi sembra bella come percorso (sono al 1° anno di g.f. percui non sono espertissimo in giudizi..), mi sembra sia organizzata bene.......percio' presente.

e poi motivo doppio per il sottoscritto. due settimane dopo mi sposero', percio' all'arrivo tutti a o-oo-oo-oo-oo-o

Offre il sottoscritto, ovvio!!!!!

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.723
1.209
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Le colline piacentine sono spettacolose. Sembra di stare in Umbria a un tiro di schioppo da Milano. Purtroppo alcune volte le strade sono malmesse.
Se le strade sono malmesse allora e' proprio una succursale dell' Umbria!!!!! In Umbria e' rarissimo trovare un pezzo di strada che non abbia buche,dossi,avvallamenti:wacko: infatti il sottoscritto,pur abitando a 10 km dall'umbria,sono anni che non ci va a fare gf visto che ogni volta che si percorrono quelle strade si rischia la pelle e la bici:bua:

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Se le strade sono malmesse allora e' proprio una succursale dell' Umbria!!!!! In Umbria e' rarissimo trovare un pezzo di strada che non abbia buche,dossi,avvallamenti:wacko: infatti il sottoscritto,pur abitando a 10 km dall'umbria,sono anni che non ci va a fare gf visto che ogni volta che si percorrono quelle strade si rischia la pelle e la bici:bua: