bella gara, mi ero divertito
mi spiace non esserci quest'anno
:angrymod: stavolta che c'è un percorso interessante (parlo di lungo) tu non ci sei???
va beh...
Ho visto
Schiavi è una salita bellissima
Ma io saro a chiesa in valmalenco, alpi hicari
ah! iscritto a qualche circuito o semplice scelta?
non dirlo a nessuno, io farò il corto (gregario al mio collega d'ufficio...)
Beh visto che farai il corto ( non ci credo) vieni a vedere cosa ti perdi con me sabato 16 agosto @never give up!
Immagino!! Ti informo sulle modalità. ...credici, a meno che il collega non butti dentro all'ultimo lo accompagno...
se non succede nulla vengo volentieri, non è che, per me, siamo proprio strade sconosciute
quelli li ho visti anche io e vanno bene, ma io chiedevo se qualcuno ha avuto direttamente qualche esperienza e mi saprebbe consigliare un buon punto di alloggio.. grazie..
ok, allora non posso esserti di aiuto...
p.s. cmq. non è che oltre a quelli indicati ci sia molto altro...
ah! iscritto a qualche circuito o semplice scelta?
non dirlo a nessuno, io farò il corto (gregario al mio collega d'ufficio...)
Cuccato!!!!!!!! Mi fischiavano un po' le orecchie e non capivo perché, già non pigliavo sonno, adesso mi colpirà l'insonnia e sarà colpa di......Multipower
Basta che non ti legga hulk
E ci hai poco da tremare, hai già sulla conoscenza la notte insonne:angrymod::afraid:
I percorsi sono inediti...Ciao a tutti,
i percorsi 2014 sono nuovi o sono gli stesi del 2013?
E ci hai poco da tremare, hai già sulla conoscenza la notte insonne:angrymod:
Sì, sì per colpa di questa tremenda notizia non ho chiuso okkio Il pensiero che rovinassi un curriculum al limite della perfezione mi ha sbigottito
Sì, sì per colpa di questa tremenda notizia non ho chiuso okkio Il pensiero che rovinassi un curriculum al limite della perfezione mi ha sbigottito