ACSI ciclismo, situazione risolta?

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
A ma questa è nuova !!!
Ho capito e quelle in linea paghi sempre 15 x che corri sull oro al posto dell asfalto :-D

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
No ci sono permessi moto ecc... Qui siamo in lungomare chiuso... Quindi non serve protezione civile e moto a tutti gli incroci.. comunque se vuoi puoi provare le cronoscalate fci a 35 euro

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
35 ??!! E chi le organizzerebbe ?!
Il ciclismo è sport sempre più da ricchi !'!

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Cmq tornando in argomento ...dell acsi mi pare sia scritto un max di 12 specificando qualunque tipo di percorso ,e non 15 che peraltro chiedevano già x ogni gara da 2 anni a questa parte .... Il punto è questo ,poi ce la racconteranno come vogliono loro

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
Ti posso assicurare di aver assistito al resoconto annuale con costi e descrizione.. ti posso assicurare che se fossi un organizzatore, visto anche il numero dei partenti me ne guarderei bene di organizzare una gara in linea.. visto che si perdono una montagna di soldi... Ha più senso organizzare una gf a 35/40 euro

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Ti posso assicurare di aver assistito al resoconto annuale con costi e descrizione.. ti posso assicurare che se fossi un organizzatore, visto anche il numero dei partenti me ne guarderei bene di organizzare una gara in linea.. visto che si perdono una montagna di soldi... Ha più senso organizzare una gf a 35/40 euro

il punto è che uno guarda cosa dice il regolamento nazionale ..al di la di giustificazioni lecite o non

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
No ,semplicemente non vado li.
E cmq il presidente nazionale sa già da tempo questa cosa

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
Ti posso assicurare che per una cicloturistica con 4 salite cronometrate è chiesto 35 euro...+15 per la cronometro del giorno dopo... Più il noleggio chip

ah dimenticavo... tessera giornaliera a soli 20 euro...

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024