sono usciti i nomi dei due nuovi commissari del Piemonte...
nel senso che e' scritto da qualche parte?
Che poteri hanno e su di chi?
sono usciti i nomi dei due nuovi commissari del Piemonte...
nel senso che e' scritto da qualche parte?
Che poteri hanno e su di chi?
è scritto sulla pagine dell'acsi settore ciclismo sotto i responsabili provinciali.... hanno poteri come se fosse un presidente provinciale, solo che quest'ultimo dovrebbe lavorare con un consiglio provinciale mentre il commissario fa e decide tutto lui!!!
Grazie, mi erano sfuggiti perche' ho controllato Cuneo e Novara, sicuramente da commissariare, piuttosto che Biella e Milano.
A Biella vedo come commissario Manlio Perrone, da sempre nel comitato UDACE e fedelissimo di Barberis, anche nel 2014:
http://www.titolidigiornali.com/giornali/velodromo-studio-progetto/
E' datato 11 febbraio 2014, anche se ha sorpreso anche me....
questo articolo invece e' sicuramente di un mese fa, altro PP ribello e misteriosamente graziato, di certo non pentito o riformato:
http://www.fontanari.it/it/news/la-guerra-delle-tessere.html
Confermo che l'articolo è molto vecchio... ho parlato con il diretto interessato...
Nulla al termine è cambiato, sabato a casanova gara Acsi Cuneo con la Milesi in bella mostra a fare il giudice e fare tesserini Acsi al ritrovo
niente di nuovo nel senso che gli iscritti ad altri enti non potevano correre?
Niente di nuovo: un consigliere nazionale Udace a fare tessere Acli, e volantini di altri enti spariti magicamente dal tavolo
al di là dell'applicativo per le classifiche direi che sono partitiMa i concorrenti di altri enti potevano correre ed essere premiati o no?
Ragazzi UDACE non esiste più quindi sono decaduti tutti d'ufficio. La gara di Casanova era sotto l'egidia ACSI Ciclismo pertanto tutti i concorrenti di altri enti potevano correre tranquillamente!
Credo che fare tesserini sia stato detto nel senso di fare le iscrizioni... potrò sbagliarmi?!?!?
Udace esiste, esiste lo statuto ed ha delle proprietà (la sede di Milano e i conti in banca).quindi nulla è decaduto d'ufficio
Fare i tesserini nel senso di compilarlo, timbrare e prendere i soldi. Come un presidente provinciale a tutti gli effetti.
Udace esiste, esiste lo statuto ed ha delle proprietà (la sede di Milano e i conti in banca).quindi nulla è decaduto d'ufficio