ACSI ciclismo, situazione risolta?

geppe

Pignone
16 Agosto 2008
205
5
Visita sito
Bici
pinarello
nel senso che e' scritto da qualche parte?

Che poteri hanno e su di chi?

è scritto sulla pagine dell'acsi settore ciclismo sotto i responsabili provinciali.... hanno poteri come se fosse un presidente provinciale, solo che quest'ultimo dovrebbe lavorare con un consiglio provinciale mentre il commissario fa e decide tutto lui!!!

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
è scritto sulla pagine dell'acsi settore ciclismo sotto i responsabili provinciali.... hanno poteri come se fosse un presidente provinciale, solo che quest'ultimo dovrebbe lavorare con un consiglio provinciale mentre il commissario fa e decide tutto lui!!!

Grazie, mi erano sfuggiti perche' ho controllato Cuneo e Novara, sicuramente da commissariare, piuttosto che Biella e Milano.
A Biella vedo come commissario Manlio Perrone, da sempre nel comitato UDACE

Ultima modifica:

geppe

Pignone
16 Agosto 2008
205
5
Visita sito
Bici
pinarello
Grazie, mi erano sfuggiti perche' ho controllato Cuneo e Novara, sicuramente da commissariare, piuttosto che Biella e Milano.
A Biella vedo come commissario Manlio Perrone, da sempre nel comitato UDACE e fedelissimo di Barberis, anche nel 2014:
http://www.titolidigiornali.com/giornali/velodromo-studio-progetto/

io sono stato tre anni in comitato e ho lavorato con Perrone... non è fedelissimo al 100% a Barberis.... però non fatemi continuare... ahahha.
Ma l'articolo di quando è? mi pare una cosa molto vecchia....

Velocipede2

Novellino
23 Dicembre 2013
20
1
Visita sito
Bici
Trek
Nulla al termine è cambiato, sabato a casanova gara Acsi Cuneo con la Milesi in bella mostra a fare il giudice e fare tesserini Acsi al ritrovo :-x

1932445_10202584403645302_55561312_n.jpg

geppe

Pignone
16 Agosto 2008
205
5
Visita sito
Bici
pinarello
Ragazzi UDACE non esiste più quindi sono decaduti tutti d'ufficio. La gara di Casanova era sotto l'egidia ACSI Ciclismo pertanto tutti i concorrenti di altri enti potevano correre tranquillamente!
Credo che fare tesserini sia stato detto nel senso di fare le iscrizioni... potrò sbagliarmi?!?!?

Velocipede2

Novellino
23 Dicembre 2013
20
1
Visita sito
Bici
Trek
Ragazzi UDACE non esiste più quindi sono decaduti tutti d'ufficio. La gara di Casanova era sotto l'egidia ACSI Ciclismo pertanto tutti i concorrenti di altri enti potevano correre tranquillamente!
Credo che fare tesserini sia stato detto nel senso di fare le iscrizioni... potrò sbagliarmi?!?!?

Fare i tesserini nel senso di compilarlo, timbrare e prendere i soldi. Come un presidente provinciale a tutti gli effetti.
Udace esiste, esiste lo statuto ed ha delle proprietà (la sede di Milano e i conti in banca).quindi nulla è decaduto d'ufficio

• Mi piace
Reactions: cinelli

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Udace esiste, esiste lo statuto ed ha delle proprietà (la sede di Milano e i conti in banca).quindi nulla è decaduto d'ufficio

Udace a fine 2013 aveva almeno 20 mila tesserati (talvolta ha vantato il doppio) e nel frattempo non si e' sciolta (come poteva fare onorevolmente seguendo il proprio regolamento) e neppure ha rilasciata alcun dichiarazione pubblica sulla sua futura, sulla sua struttura, sulle previste attivita', sulla possibilita' di tesserarsi nel 2014. Scenario abbastanza inquietante. Deve anche aver emesso un bilancio annuale, documento che tutti i suoi tesserati hanno diritto a richiedere, eppure vedo che nessuno lo commenta o mette qui una copia.

Ultima modifica:

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Fare i tesserini nel senso di compilarlo, timbrare e prendere i soldi. Come un presidente provinciale a tutti gli effetti.

Penso che UDACE abbia tutto il diritto di continuare ad esistere, se vuole. Solo che non fa piu' parte della consulta ciclismo.

Se invece persone ex-udace adesso sono in ACSI, o altro ente, e non eseguono piu' le pratiche di chiusura delle loro gare agli iscritti ad altri enti, dov'e' il problema?

P.S. Me lo chiedo perche' nella mia provincia tutto cio' che era UDACE e' diventato ACSI, ma la cosa non ha creato nessun malumore o lamentela.

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
non mi ricordo che in consulta siano state deroghe regionali??? solo le nazionali per l'assegnazione del titolo possono essere chiuse... e al momento acsi pur potendolo fare.. non l'ha fatto

mi viene il dubbio che come per questione etica... sia stata tutta una montatura..

adesso voglio vedere quando si riuniscono i geni.. e l'ordine del giorno della seduta

Classifica generale Winter Cup 2024