4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 15.119
- 8.204
- 44
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Vuoi una reynolds uozo pro??????? Chiedi e ti sarà dato.
Eccolo il buon Walterlugs!! Volevo dirglielo che sta minimal per quanto piacesse anche a me mi era da te stata sconsigliata in pvt, ma non mi ero permesso!! Ma potresti spiegare il perché? Columbus produce ottime tubazioni con cui si realizzano ottimi telai, perché non dovrebbe essere la medesima cosa per le loro forcelle?
Trovata columbus carve a 109 +ss !!!
il mio meccanico è molto entusiasta di quella forca, mi ha detto che ne ha vendute una sacco, ed è molto robusta nonostante il peso non elevatissimo !Già meglio....e con una spesa così ragionevole hai il tempo per guardarti attorno se vorrai fare un upgrade in futuro.
il mio meccanico è molto entusiasta di quella forca, mi ha detto che ne ha vendute una sacco, ed è molto robusta nonostante il peso non elevatissimo !
oggi faccio il pagamento, ho già contattato il negozio telefonicamente e mi ha assicurato che se oggi pago con paypall lunedì spedisce e martedì ho la forca a casa!
oggi faccio il pagamento, ho già contattato il negozio telefonicamente e mi ha assicurato che se oggi pago con paypall lunedì spedisce e martedì ho la forca a casa!
certo, 45 !!!!!Immagino tu abbia verificato che il rake sia ok.....
finalmente ci siamo, il mio primo titanio !!!!!!!! la piega l'ho già ruotata.......
i forcellini, visti dal vivo, sono commoventi !!! avevo dei problemi alla forcella (quella che avevo sul vetta non andava d'accordo con la ss standard) così ho risolto montando una columbus carve, appena taglio il canotto a misura metto una foto più decente!!!Buuuh!!!Parura eh?!
Guarda che ti vedo!!!
Molto bella la tua nuova bike,quei forcellini dietro mi piacciono un sacco gli danno una linea particolare,sobria e bella direi,ottima scelta!
Adesso è ora di fare della legna!!!
i forcellini, visti dal vivo, sono commoventi !!! avevo dei problemi alla forcella (quella che avevo sul vetta non andava d'accordo con la ss standard) così ho risolto montando una columbus carve, appena taglio il canotto a misura metto una foto più decente!!!
Portala su domenica che te la tagliamo noi....
[MENTION=11124]mescal[/MENTION] ha un flessibile in kevlar a controllo numerico...ye
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
[MENTION=11124]mescal[/MENTION] ha un flessibile in kevlar a controllo numerico...
E poi ha una manina molto delicata...
Vedrai che rimarrai contento....
non sono molto tranquillo......
Avevo postato le foto circa due anni fa (pag. 59). Lo scorso anno ho cambiato impostazione montando pedali automatici, curva manubrio, comandi ultegra e variando l'attacco.,
Ora, con la rivisitazione, mi sono spinto più in là. Rewel mi ha satinato il telaio; poi ho fatto togliere le scritte ed opacizzare il reggisella, i portaborraccia e la forcella, ho comprato spessori di carbonio opaco per lo sterzo, acquistato una nuova sella in carbonio -anche qui facendo togliere le scritte e rendendola opaca-.
Ho poi acquistato cerchi da 50 finiti UD opaco ed i mozzi e mandato ad assemblare le ruote a Cicli Cornale. Ho tolto le F0, sicuramente buone ruote, ma che come confort lasciano molto a desiderare. Da questo punto di vista, ora va meglio.
Adesso il peso, tutta completa come si vede in foto, è di 7,370 kg.
Complimenti....!!!!!!!Avevo postato le foto circa due anni fa (pag. 59). Lo scorso anno ho cambiato impostazione montando pedali automatici, curva manubrio, comandi ultegra e variando l'attacco.,
Ora, con la rivisitazione, mi sono spinto più in là. Rewel mi ha satinato il telaio; poi ho fatto togliere le scritte ed opacizzare il reggisella, i portaborraccia e la forcella, ho comprato spessori di carbonio opaco per lo sterzo, acquistato una nuova sella in carbonio -anche qui facendo togliere le scritte e rendendola opaca-.
Ho poi acquistato cerchi da 50 finiti UD opaco ed i mozzi e mandato ad assemblare le ruote a Cicli Cornale. Ho tolto le F0, sicuramente buone ruote, ma che come confort lasciano molto a desiderare. Da questo punto di vista, ora va meglio.
Adesso il peso, tutta completa come si vede in foto, è di 7,370 kg.