Le nostre bici in titanio

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.866
1.968
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
X Servarel,le ss integrate per esperienza è meglio prenderle da un meccanico fisico,con in mano telaio e forcella,così non rischi cazzate,ce ne sono di diversi spessori e spesso è facile prendere degli abbagli.

pheeega,già che c'ero avrei dovuto chiedere ad Antonio stamane,magari aveva qualcosa in casa...

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
pheeega,già che c'ero avrei dovuto chiedere ad Antonio stamane,magari aveva qualcosa in casa...

Qualcosa in casa l'aveva di sicuro, ma solo se ti ci confezionava intorno un "abitino" su misura... :rosik: :mrgreen:

E comunque tranquillo, è robina abbastanza recente e non mi pare che il tubo sterzo avesse un'angolazione particolarmente estrema...

Fai come ti dice Orso, 'tearo' e forca alla mano da un buon meccanico e via..... o-o

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.866
1.968
Visita sito
Bici
Qualcosa in casa l'aveva di sicuro, ma solo se ti ci confezionava intorno un "abitino" su misura... :rosik: :mrgreen:

E comunque tranquillo, è robina abbastanza recente e non mi pare che il tubo sterzo avesse un'angolazione particolarmente estrema...

Fai come ti dice Orso, 'tearo' e forca alla mano da un buon meccanico e via..... o-o

allora dovrai proprio farmi provare la forca che per la tua biga non va bene :mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
allora dovrai proprio farmi provare la forca che per la tua biga non va bene :mrgreen:

Perché,

cos'à la forca che hai preso su che non va?

Onestamente "la tua" mi pare decisamente meglio, oltre che notevolmente più leggera....
Questa la mia, che avevo preso precauzionalmente per il Vetta, poi ho trovato quella Bianchi da sbavo, e il risultato l'hai visto stamattina....

Allegati

• DSC00363 (532x800).jpg
    DSC00363 (532x800).jpg
    25,7 KB · Visite: 73
  • DSC00366 (532x800).jpg
    DSC00366 (532x800).jpg
    24,5 KB · Visite: 58
  • DSC00364 (532x800).jpg
    DSC00364 (532x800).jpg
    31 KB · Visite: 59
  • DSC00368 (532x800).jpg
    DSC00368 (532x800).jpg
    52,2 KB · Visite: 67
  • DSC00367 (800x532).jpg
    DSC00367 (800x532).jpg
    44,7 KB · Visite: 66

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.866
1.968
Visita sito
Bici
Perché,

cos'à la forca che hai preso su che non va?

Onestamente "la tua" mi pare decisamente meglio, oltre che notevolmente più leggera....
Questa la mia, che avevo preso precauzionalmente per il Vetta, poi ho trovato quella Bianchi da sbavo, e il risultato l'hai visto stamattina....

no no,è che proprio non mi ricordavo quale fosse la seconda,c'avevo in testa la Bianchi e mi ricordavo solo quella

in effetti la mia non ha niente che non vada,ma tu sei sicuro che la possa alzare quanto serve a me (và che io sto taaaaanto alto)?

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
no no,è che proprio non mi ricordavo quale fosse la seconda,c'avevo in testa la Bianchi e mi ricordavo solo quella

in effetti la mia non ha niente che non vada,ma tu sei sicuro che la possa alzare quanto serve a me (và che io sto taaaaanto alto)?

Secondo me sì... e poi il fatto di star tanto alto non lo trovo poi così salutare...

Comunque basta che fai qualche prova: a occhio, visto stamattina, 8 cm buoni dovresti averli, 14 di tubo sterzo... secondo me sei largo come altezza del taglio...

Comunque la mia è lì e non si muove... tieni conto però che è grezza, e almeno una mano o due di trasparente dovresti poi dargliela....

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.866
1.968
Visita sito
Bici
ahahah,vero,è un po' tanto all'italiana l'Atletico,ma piuttosto dello special one o del Real meglio il cholo

(meglio qualsiasi cosa)

cacchio,sai che ridere se i cugini poveri soffiano in finale la decima ai galacticos?

Sfottò a vita anche se il Real vincerà 80 scudetti e l'Atletico niente più

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Aderisci anche tu alla campagna " Togli un po' di rosso dal titanio di Servarel "... :vox:

Da dove si incomincia?

attachment.php

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
io lascerei solo la scritta vetta sul traverso !!!!!!!!

Aderisci anche tu alla campagna " Togli un po' di rosso dal titanio di Servarel "... :vox:

Da dove si incomincia?

attachment.php

Concordo, poi la scritta " tre generazione di realisti" e' discutibile
: e' una bici non un cartellone pubblicitario .
Solo la scritta bianca, ( meglio se fosse titanio) può bastare su una bella bici in cui dovrebbe emergere l'eleganza del telaio minimale.

Ultima modifica:

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.866
1.968
Visita sito
Bici
ufff,tutti con 'sta cosa del titanio minimal-anonimo...

non è che l'ho preso per appenderlo in salotto nè?

La bici per me ha da puzzà,ha da esse tamarra,montata anche con componenti super misti se serve ad andarci.

Se la monto e la tengo esattamente come tute le altre bici in titanio,chi cacchio me la nota???

e poi io non sono un tipo elegante.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.537
6.844
Visita sito
Bici
Agente Bike
ufff,tutti con 'sta cosa del titanio minimal-anonimo...

non è che l'ho preso per appenderlo in salotto nè?

La bici per me ha da puzzà,ha da esse tamarra,montata anche con componenti super misti se serve ad andarci.

Se la monto e la tengo esattamente come tute le altre bici in titanio,chi cacchio me la nota???

e poi io non sono un tipo elegante.

Se continui a girare senza depilarti, la bici non la notano lo stesso.
Tu se vedessi Winnie the Pooh in bicicletta faresti caso al mezzo che inforca?

:rosik:

Classifica generale Winter Cup 2024