SE CONTINUA COSI' , SI SALE PER FINE GIUGNOCaspita....ancora? Spero che per fine mese inizio giugno ci si possa salire fino in cima...![]()
![Party :-x :-x](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif)
SE CONTINUA COSI' , SI SALE PER FINE GIUGNOCaspita....ancora? Spero che per fine mese inizio giugno ci si possa salire fino in cima...![]()
forse!!!SE CONTINUA COSI' , SI SALE PER FINE GIUGNO![]()
....Lecter?forse!!!
in realtà hannibal potrebbe cambiare radicalmente le cose tra pochi giorni
Speriamo Ezioforse!!!
in realtà hannibal potrebbe cambiare radicalmente le cose tra pochi giorni
Oggi 14 gradi a 75 MT di quota .....tuttèpossibile;4757519 ha scritto:buon pomeriggio a tutti
come sono le condizioni per salire ????
mi piacerebbe provarci per l'ultimo weekend di maggio?
fermo restando che dobbiamo verificare il meteo il giorno recedente come è la situazione strada/freddo???
Grazie Antonio
SperiamoLa montagna ora è ovviamente coperta e credo che su stia cadendo qualche fiocco. Qui a 600m ci sono 8 gradi. Fa freddino e l'aria è mossa da un venticello fresco molto fastidioso. Io non dispererei però perché se soffia il vento giusto in due giorni va via tutta la neve. Capita anche in inverno, a volte.
....Lecter?![]()
Ciao "testina"...Ciao "uomo peloso" :rosik:
fammi sapere quando e se scendi, potrei farti compagnia![]()
Ciao "testina"...è un po che ci penso a fare sto Blockhaus.....ti farò sapere!
Oh....ma tu a peli come sei messo???![]()
Fino al rifugio ci arrivi tranquillamenteAvete degli aggiornamenti sulla situazione ? vorrei fare il blockhaus sabato o domenica prossimi ma non ho idea fin dove si puo' arrivare.....spero almeno fino a mamma rosa in modo da poter fare la salita da rocca morice.Grazie per le eventuali info
Credo anche oltreFino al rifugio ci arrivi tranquillamente![]()