SE CONTINUA COSI' , SI SALE PER FINE GIUGNOCaspita....ancora? Spero che per fine mese inizio giugno ci si possa salire fino in cima...
SE CONTINUA COSI' , SI SALE PER FINE GIUGNOCaspita....ancora? Spero che per fine mese inizio giugno ci si possa salire fino in cima...
forse!!!SE CONTINUA COSI' , SI SALE PER FINE GIUGNO
....Lecter?forse!!!
in realtà hannibal potrebbe cambiare radicalmente le cose tra pochi giorni
Speriamo Ezioforse!!!
in realtà hannibal potrebbe cambiare radicalmente le cose tra pochi giorni
Oggi 14 gradi a 75 MT di quota .....tuttèpossibile;4757519 ha scritto:buon pomeriggio a tutti
come sono le condizioni per salire ????
mi piacerebbe provarci per l'ultimo weekend di maggio?
fermo restando che dobbiamo verificare il meteo il giorno recedente come è la situazione strada/freddo???
Grazie Antonio
SperiamoLa montagna ora è ovviamente coperta e credo che su stia cadendo qualche fiocco. Qui a 600m ci sono 8 gradi. Fa freddino e l'aria è mossa da un venticello fresco molto fastidioso. Io non dispererei però perché se soffia il vento giusto in due giorni va via tutta la neve. Capita anche in inverno, a volte.
....Lecter?
Ciao "testina"... è un po che ci penso a fare sto Blockhaus.....ti farò sapere!Ciao "uomo peloso" :rosik:
fammi sapere quando e se scendi, potrei farti compagnia
Ciao "testina"... è un po che ci penso a fare sto Blockhaus.....ti farò sapere!
Oh....ma tu a peli come sei messo???
Fino al rifugio ci arrivi tranquillamenteAvete degli aggiornamenti sulla situazione ? vorrei fare il blockhaus sabato o domenica prossimi ma non ho idea fin dove si puo' arrivare.....spero almeno fino a mamma rosa in modo da poter fare la salita da rocca morice.Grazie per le eventuali info
Credo anche oltreFino al rifugio ci arrivi tranquillamente
Ormai non dovrebbe mancare moltoCredo anche oltre