bollettino Meteomont parla di 20 cm a Passo Lanciano.TORNATA LA NEVE RAGAZZI
bollettino Meteomont parla di 20 cm a Passo Lanciano.TORNATA LA NEVE RAGAZZI
Allora alle antenne saranno almeno il doppiobollettino Meteomont parla di 20 cm a Passo Lanciano.
E' COSI' PERO'
Ciao guarda che non è facile con il tempo bizzarro di questi giorni ..... comunque per male che vada arrivi facilmente al rifugio Pomilio a quota 1900 MT circa , che è già una bella tirataCome'è la situazione?
Io il primo Maggio (esattamente tra una settimana) sono li' ... riuscite a darmi dei dati attendibili?
Grazie
Ciao guarda che non è facile con il tempo bizzarro di questi giorni ..... comunque per male che vada arrivi facilmente al rifugio Pomilio a quota 1900 MT circa , che è già una bella tirata
IN BOCCA AL LUPO ..... E NATURALMENTE BUON DIVERTIMENTOGrazie Donatello!!
Giovedi' partenza da Gallipoli alle 05:00, arriviamo a Popoli sistemazione in pensioncina e si parte per il blockhaus. Poi venerdi' altro girone con 4000 mt di dislivello !!!!
Ad esser precisi al Pomilio non ci si arriva allo stato attuale, bisogna accontentarsi di arrivare qualche centinaio di metri sotto purtroppo.Ciao guarda che non è facile con il tempo bizzarro di questi giorni ..... comunque per male che vada arrivi facilmente al rifugio Pomilio a quota 1900 MT circa , che è già una bella tirata
Quanta neve c' e' !!!ad esser precisi al pomilio non ci si arriva allo stato attuale, bisogna accontentarsi di arrivare qualche centinaio di metri sotto purtroppo.
Come ampiamente predetto ..... mi fà piacere che i posti ti siano piaciuti comunqueDi ritorno da due splendide uscite in abruzzo. Campo base: popoli!
L'uno maggio 130 km con 2700 mt di dislivello, direzione gran sasso, arrivati alla piana di campo imperatore (quota 1600 mt circa).
Il 2 maggio, attacco al BlackHaus: siamo riusciti ad arrivare a 1900 mt (antenne) facendo dei pezzi bici in spalla per attaversare la neve che bloccava la carreggiata. Arrivati appunto alle antenne non era possibile andare oltre. Gran freddo al ritorno sino ai 1500 mt.
In entrambe le uscite, contrariamente alle previsioni, non abbiamo beccato una goccia d'acqua.
Che posti ragazzi!!!!!
Come ampiamente predetto ..... mi fà piacere che i posti ti siano piaciuti comunque
Oltre che in bici , io ci andavo anche a caccia , prima dei parchiPosti meravigliosi!!!