Fauniera

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Yes, già fatto tre anni fa (concludendo il menu con l'Agnello -al forno, visto che c'era un caldo infernale...)

Ma a come stanno le cose oggi vedo più probabile che si possa scendere da Demonte (magari con qualche breve portage sulla neve) che non da Marmora...

Mi piacerebbe però essere smentito ;)

Io l'anno scorso sono sceso da Marmora, ci sono tratti di sterrato con ghiaia ma con un po' di attenzione non si scende neanche dalla bici, in virtù del fatto che sono in discesa, ovviamente non so come possano essere dopo l'inverno ma credo che al massimo ci sia da fare qualche decina di metri a piedi. A livello neve pare sia a posto.

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Mi dite se si arriva in cima da Pradleves e se ancora oggi da demonte nn si può scendere?

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Cima non ho capito cosa si può fare:cry: e cosa è ancora chiuso...
Dunque, onde evitare di postare 50 post dico a te. Ad oggi il Morti da Pradleves dovrebbe essere raggiungibile, non si può ancora scollinare su Demonte, presumo che la gola sia ancora piena di neve e se non del tutto i primi km fino al Valcavera saranno pieni di tutto e di più. Quindi in caso di assenza neve, che dubito, okkio ai residui di pietre e rocce. Scendere su Marmora come dice di fare [MENTION=11899]Cima Coppi[/MENTION] presumo sia possibile, ma è da tenere presente che c'è un'ordinanza che VIETA il transito nel tratto Tolosano-Esischie e viceversa. Vediamo di non fare i soliti italioti che se è vietato possiamo benissimo fregarcene. Oltre tutto se per sfiga ti capitasse qualcosa in quel tratto e dovessero venirti a recuperare in ambulanza ci sarebbe da ridere, ma non per te. Io la famosa marmotta all'epoca l'ho suicidata in quel tratto.....:bua::bua:
Noi partiremo a questo punto, viste previsioni, giovedì da Caraglio verso le 8, presumo, con possibile doppia Piatta. Se pensi di aggregarti fai sapere.

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Dunque, onde evitare di postare 50 post dico a te. Ad oggi il Morti da Pradleves dovrebbe essere raggiungibile, non si può ancora scollinare su Demonte, presumo che la gola sia ancora piena di neve e se non del tutto i primi km fino al Valcavera saranno pieni di tutto e di più. Quindi in caso di assenza neve, che dubito, okkio ai residui di pietre e rocce. Scendere su Marmora come dice di fare [MENTION=11899]Cima Coppi[/MENTION] presumo sia possibile, ma è da tenere presente che c'è un'ordinanza che VIETA il transito nel tratto Tolosano-Esischie e viceversa. Vediamo di non fare i soliti italioti che se è vietato possiamo benissimo fregarcene. Oltre tutto se per sfiga ti capitasse qualcosa in quel tratto e dovessero venirti a recuperare in ambulanza ci sarebbe da ridere, ma non per te. Io la famosa marmotta all'epoca l'ho suicidata in quel tratto.....:bua::bua:
Noi partiremo a questo punto, viste previsioni, giovedì da Caraglio verso le 8, presumo, con possibile doppia Piatta. Se pensi di aggregarti fai sapere.

Quindi tu sali giovedì?? E quello che ho capito quindi sali e ridiscendi da pradleves?

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.881
170
piemonte
Visita sito
Bici
--

Se riesco a liberarmi, mi aggrego volentieri. Faccio sapere domani sera.

Cosa proponi? Caraglio o Cuneo? Ore 9?

Se riesco, non sarebbe male aggregarci all'omino verde&C., faremmo un bel gruppetto, ma fino a domani sera non posso confermare.

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Se riesco a liberarmi, mi aggrego volentieri. Faccio sapere domani sera.

Se riesco, non sarebbe male aggregarci all'omino verde&C., faremmo un bel gruppetto, ma fino a domani sera non posso confermare.

Oook.. Ma almeno e più si o no?? Giusto x organizzarmi [emoji23][emoji23]

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Ma allora!!!!! Mi rispondissi senza leggimermi?????????????????? Io te lo dicessi prima, Caraglio verso le 8 con probabile Piatta prima e dopo!:mrgreen::mrgreen:

Scusa nn avevo letto...[emoji16][emoji16][emoji16]... Comunque nn potresti fare 9.. Così mi aggrego pure io..? Xke le 8 mi viene un po' prestino [emoji16][emoji16][emoji16]
PS: che significa probabile piatta prima e dopo?😂😂... Scusami sono un po' tanardo😁

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Probabilmente riesco ad esserci domani per il Morti (lo saprò stasera)

Una volta in cima non mi dispiacerebbe provare a scendere su Demonte, anche con qualche eventuale passaggio "pedonale" :) e poi provare S.Anna di Vinadio o Lombarda visto che è stata appena aperta...

Ovviamente a passo d'uomo visto che quest'anno non ho mai fatto più di 1800m di dislivello e sono reduce da due mesi di rulli (intensi sì, ma pur sempre rulli)

Aggiorniamoci...

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Probabilmente riesco ad esserci domani per il Morti (lo saprò stasera)

Una volta in cima non mi dispiacerebbe provare a scendere su Demonte, anche con qualche eventuale passaggio "pedonale" :) e poi provare S.Anna di Vinadio o Lombarda visto che è stata appena aperta...

Ovviamente a passo d'uomo visto che quest'anno non ho mai fatto più di 1800m di dislivello e sono reduce da due mesi di rulli (intensi sì, ma pur sempre rulli)

Aggiorniamoci...

nn sarebbe male... ma quanti Km sono?

Classifica generale Winter Cup 2024