Fauniera

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Sì, come si dice di quelli che stanno dove stai tu? Ahh, sì. pescatori:sborone: Ci pigli di sicuro, comunque vediamo stasera. Fosse che tiro 8,30?;nonzo%

Hulk io vado piano..... sono uno scarsone! mica devo fare il tempo...:mrgreen::mrgreen:..
cmq si 8.30 andrebbe moooolto meglio:mrgreen:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
um muro.... la madonna del colletto l'ho fatta per i fatti miei 1 a volta + 1 volta alla coppio-o
Fatta dopo un lungo alla Coppi è come il S.Cristina per la Pantani: una salita da nulla che diventa un Moloch. La Piatta corta ma rognosa e se pensi che il primo km è quasi piano.....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Su su a lavorare per farci uscire dalla crisi :-x :mrgreen::mrgreen:

Se vuoi passiamo da quelle parti sabato mattina io e James
E farmi tassare fino al midollo per mettere poi quello che mi fregano nel mose o nell'expo? Pardon nelle tasche di quei bast...... che poi alla fine non pagano mai niente? Col cavolo, e tra un po' mi do il lucido da scarpe addosso e sbarco pure io,

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Purtroppo ci siamo fermati causa neve a 600 metri dalla vetta... Un grazie al grande Hulk...!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024