Premessa: ho effettuato molti ordini in precedenza da Gambacicli, senza mai un problema.
Detto questo, qualche tempo fa (3 giugno) ordino un movimento centrale, ed insieme a quello inserisco in ordine un nastro manubrio. Effettuo l'ordine di martedì, e prendo appuntamento con il meccanico per il giovedì per la sostituzione del gruppo contando sul fatto che Gamba spedisce il giorno successivo all'ordine.
Arriva invece giovedì e non ho ancora nessuna notizia. Li contatto per avere informazioni, e mi dicono che sono in attesa del nastro manubrio che non era disponibile. Chiedo allora se possono spedirmi intanto il movimento centrale, ma no, non lo fanno. Alla fine il mio ordine arriva il giovedì della settimana successiva...
Non è finita: mi accorgo a questo punto di aver ordinato il movimento centrale sbagliato, contatto subito Gamba per chiedere il cambio, ed il giorno successivo (venerdì) spedisco il pezzo da cambiare con paccocelere 1. Chiedo il favore di spedire il nuovo pezzo lo stesso giorno in cui riceveranno l'altro, ma no, quello che fanno al momento della ricezione è fornirmi un buono chiedendomi di ripetere l'ordine (e si perde un altro giorno).
Finita qui? Ovviamente no... Sbagliano e mi rimandano lo stesso pezzo anzichè quello giusto. Immediato contatto e richiesta di avere il pezzo giusto con la massima celerità. Ricevo rassicurazioni. Oggi è passato il corriere a ritirare il pezzo sbagliato. Li contatto per sapere se possono spedire oggi stesso il pezzo corretto. No: non è disponibile. Arriverà domani, o forse mercoledì (da loro...). E la mia bici è sempre ferma dal meccanico.
Beh, la prossima volta ci penserò due volte, prima di effettuare un acquisto da Gambacicli...
Detto questo, qualche tempo fa (3 giugno) ordino un movimento centrale, ed insieme a quello inserisco in ordine un nastro manubrio. Effettuo l'ordine di martedì, e prendo appuntamento con il meccanico per il giovedì per la sostituzione del gruppo contando sul fatto che Gamba spedisce il giorno successivo all'ordine.
Arriva invece giovedì e non ho ancora nessuna notizia. Li contatto per avere informazioni, e mi dicono che sono in attesa del nastro manubrio che non era disponibile. Chiedo allora se possono spedirmi intanto il movimento centrale, ma no, non lo fanno. Alla fine il mio ordine arriva il giovedì della settimana successiva...
Non è finita: mi accorgo a questo punto di aver ordinato il movimento centrale sbagliato, contatto subito Gamba per chiedere il cambio, ed il giorno successivo (venerdì) spedisco il pezzo da cambiare con paccocelere 1. Chiedo il favore di spedire il nuovo pezzo lo stesso giorno in cui riceveranno l'altro, ma no, quello che fanno al momento della ricezione è fornirmi un buono chiedendomi di ripetere l'ordine (e si perde un altro giorno).
Finita qui? Ovviamente no... Sbagliano e mi rimandano lo stesso pezzo anzichè quello giusto. Immediato contatto e richiesta di avere il pezzo giusto con la massima celerità. Ricevo rassicurazioni. Oggi è passato il corriere a ritirare il pezzo sbagliato. Li contatto per sapere se possono spedire oggi stesso il pezzo corretto. No: non è disponibile. Arriverà domani, o forse mercoledì (da loro...). E la mia bici è sempre ferma dal meccanico.
Beh, la prossima volta ci penserò due volte, prima di effettuare un acquisto da Gambacicli...