cmq nibali si vede proprio che guarda in basso ben 2 volte, come se ho avesse una marcia di troppo o se ha provato a mettere un dente in meno e non sia sceso
appunto i saxo hanno fatto una faticata, per guadagnare 3 secondi
La fatica l'hanno fatta tutti, mica solo i saxo
stupendo Pancani: "fuglsang perderà molte posizioni oggi"....e invece è ancora 2°
Appunto.Ma ci sono o ci fanno pancani&Co ???
"Nibali risponde ad ogni scatto di Contador senza problemi" ...
Io sinceramente ho visto un solo scatto di Contador e Nibali ha ceduto di schianto...
Se per loro salire stando sui pedali equivaleva scattare , Contador farebbe scatti di 10km...
La fatica l'hanno fatta tutti, mica solo i saxo
si ma le fatiche dei corridori rimangono nelle gambe...anche nibali oggi ha faticato...non solo la Saxo...
Sorprese in negativo Valverde e Rui costa
Sorprese in negativo Valverde e Rui costa
si ma nibali e contador sono stati a ruota, i saxo hanno fatto tantissima fatica a potrebbero pagarla in altre tappe, avrei visto un lavorone del genere più lunedì
valverde ti do ragione ma su rui costa si sapeva che era inferiore a quelli che gli sono arrivati davanti
si ma nibali e contador sono stati a ruota, i saxo hanno fatto tantissima fatica a potrebbero pagarla in altre tappe, avrei visto un lavorone del genere più lunedì
Appunto.
io ho visto un nibali migliore del Delfinato. ..ma contador non me la racconta giusta.
Ho avuto l impressione che non ha affondato del tutto il colpo.se nibali era impassibile nemmeno lo spagnolo l ho visto soffrire, anzi. comparando gli arrivi del Delfinato , appena attraversato il traguardo metteva subito il piede a terra e si piegava sulla bici. Oggi invece era impassibile e ha continuato a pedalare tranquillo. ..
dove l'hai letto?a nibali gli è partito un crampo