8ª Tappa 2014: Tomblaine / Gérardmer La Mauselaine 161Km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Ma ci sono o ci fanno pancani&Co ???
"Nibali risponde ad ogni scatto di Contador senza problemi" ...

Io sinceramente ho visto un solo scatto di Contador e Nibali ha ceduto di schianto...

Se per loro salire stando sui pedali equivaleva scattare , Contador farebbe scatti di 10km...
Appunto.
io ho visto un nibali migliore del Delfinato. ..ma contador non me la racconta giusta.
Ho avuto l impressione che non ha affondato del tutto il colpo.se nibali era impassibile nemmeno lo spagnolo l ho visto soffrire, anzi. comparando gli arrivi del Delfinato , appena attraversato il traguardo metteva subito il piede a terra e si piegava sulla bici. Oggi invece era impassibile e ha continuato a pedalare tranquillo. ..

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
cmq 4 Astana sono arrivati nei primi 29 al traguardo.
oltre a Nibali: Scarponi Fuglsang e Kangert. come scriveno prima sono solo loro che possono aiutare in salita, gli altri sono passistoni

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
si ma nibali e contador sono stati a ruota, i saxo hanno fatto tantissima fatica a potrebbero pagarla in altre tappe, avrei visto un lavorone del genere più lunedì

si ma se non la usi la squadra non crei mai difficoltà all'avversario...oggi sulle prime 2 salite andavano a 10 all'ora e così nessuno si staccava...serviva a Contador per capire la condizione di Nibali...se lo attaccava lunedì e poi gli rimaneva attaccato a ruota avrebbe dato un segnale di debolezza...

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Appunto.
io ho visto un nibali migliore del Delfinato. ..ma contador non me la racconta giusta.
Ho avuto l impressione che non ha affondato del tutto il colpo.se nibali era impassibile nemmeno lo spagnolo l ho visto soffrire, anzi. comparando gli arrivi del Delfinato , appena attraversato il traguardo metteva subito il piede a terra e si piegava sulla bici. Oggi invece era impassibile e ha continuato a pedalare tranquillo. ..

Ha fatto un accenno di scatto all'inizio e un altro negli ultimi 50m...

Per il resto si è limitato a tenere un ritmo elevato per vedere come reagivano gli altri...
Sul fatto che La saxo abbia lavorato a vuoto non sono d'accordo secondo me hanno voluto vedere come reagiva il gruppo ed hanno avuto la dimostrazione che l'Astana in salita non regge...

Classifica generale Winter Cup 2024